Quintiq si espande: apertura di un nuovo ufficio in Italia

14/giu/2010 09.15.58 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_2698742_1961211732.1276499758648 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Quintiq si espande: apertura di un nuovo ufficio in Italia 's-HERTOGENBOSCH, Paesi Bassi, June 14, 2010/PRNewswire/ --=20 - Quintiq apre un nuovo Ufficio Operativo e un Ufficio Vendite a Roma, un punto strategico per soddisfare la crescente domanda delle=20 soluzioni offerte da Quintiq in Italia Quintiq, leader nella fornitura di software di progettazione e programmazione avanzata, =E8 lieta di annunciarvi che =E8 stata aperta una = nuova sede a Roma per sostenere la crescente domanda proveniente dal mercato italiano delle soluzioni offerte da Quintiq. A dirigere l'attivit=E0 degli Uffici di Roma sar=E0 il Dott. Beniamino Paoletti, che vanta una lunga esperienza manageriale presso Trenitalia e Alitalia, dove =E8 stato responsabile dei sistemi di supporto = alle decisioni (DSS) e dell'organizzazione dell'equipaggio e della flotta aerea. Inoltre =E8 autore di libri ed articoli riguardanti l'intelligenza artifici= ale e la ricerca operativa. Ian Tootell porter=E0 avanti il successo ottenuto n= el 2009 con l'introduzione dell'Ufficio Vendite in Italia. L'apertura del nuovo Ufficio a Roma coincide con la data del meeting di Quintiq che si terr=E0 a Milano. Questo evento, quest'anno giunt= o alla sua seconda edizione, permetter=E0 ai dirigenti italiani di aziende de= l settore pubblico e privato di incontrarsi e di discutere delle ultime innovazioni nel campo della progettazione intelligente e della gestione del= la catena di approvvigionamento (SCM) con esperti del settore. "Successful Planning Strategies - Experiences and Latest Trends"=20 (http://www.quintiq.com/news-and-events/events/2010/milan-executive-confere= nce.aspx )=20 (Strategie di progettazione efficaci - Le esperienze e le ultime tendenze) si terr=E0 a Milano il 24 giugno 2010. Ad intervenire saranno i relatori di Trenitalia, SIG Combibloc e del Consiglio Nazionale delle Ricerche. (A causa della lunghezza dell'URL, potr=E0 essere necessario copiare e= =20 incollare l'hyperlink nel campo dell'indirizzo URL del browser Internet.=20 Rimuovere eventuali spazi presenti) Cos'=E8 Quintiq? Quintiq fornisce soluzioni per la progettazione e la programmazione avanzata e per la gestione della catena di approvvigionament= o (SCM). L'azienda di software, fondata nel 1997, =E8 in continua espansione = e offre soluzioni per l'organizzazione e l'ottimizzazione dei complessi processi aziendali. La sede centrale di Quintiq si trova nei Paesi Bassi e le sue sedi sussidiarie sono situate in Australia, Cina, Finlandia, Germania, Malesia, Gran Bretagna e Stati Uniti. Inoltre sono previste nuove aperture = in 74 Paesi. Per maggiori informazioni: http://www.quintiq.com. Seguiteci su Twitter: http://www.twitter.com/quintiq Source: Quintiq Contatti della sede Quintiq di Roma: Via Tirone 11/13, 00146 Roma, Italia,= Tel: +39-06-45-21-33-80, E-mail: info@quintiq.com. Per maggiori informazio= ni rivolgetevi a: Quintiq, Martijn van Gils, Global Marketing Director, +31= (0)73-6910739, martijn.van.gils@quintiq.com ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_2698742_1961211732.1276499758648--