Vi aspettiamo su Bimbomarket per scoprire insieme il seggiolino auto Proxima Chicco!

Proxima è il seggiolino auto firmato Chicco in grado di seguire la crescita del bambino dalla nascita fino a tre anni circa di età; venite a scoprirlo!

14/giu/2010 11.50.37 Bimbomarket Srl Contatta l'autore

Quando si sceglie un seggiolino auto per il proprio bimbo, bisogna sempre tenere a mente che esistono una serie di comportamenti e modelli in grado di ridurre al minimo i rischi per i piccoli passeggeri.
E’ importante seguire questi accorgimenti non soltanto per difendersi dal pericolo in caso d’incidente stradale vero e proprio, ma anche in previsione di un rapido cambio nella velocità di marcia o di fondo stradale sconnesso. Per questo motivo, ad esempio, è fondamentale allacciare sempre correttamente tutte le cinture di sicurezza del seggiolino, anche se per tragitti brevissimi.

I seggiolini auto presenti all’interno del catalogo Bimbomarket sono stati tutti ideati e realizzati pensando esclusivamente al benessere e soprattutto alla sicurezza dei piccoli, infatti sono firmati dalle migliori case del settore della prima infanzia come Chicco, Peg Perego, Inglesina e molte altre.
In particolare vorremmo presentarvi l’amatissimo seggiolino Proxima Chicco, omologato secondo la normativa ECE R44/04 per il trasporto dei bambini in auto dalla nascita fino a 18 kg di peso (Gruppo 0+/1).
Inoltre, grazie alla doppia omologazione, Proxima segue la crescita del piccolo dalla nascita fino a 3 anni circa di età: infatti il riduttore garantisce contenimento e protezione anche ai bambini fino a 6 kg, consentendo alla colonna vertebrale di rimanere orizzontale.
Infine, questo fantastico seggiolino è caratterizzato da una seduta reclinabile in quattro posizioni per viaggi confortevoli e piacevoli sonnellini e da un rivestimento tessile sfoderabile, lavabile e super imbottito studiato per garantire il massimo della comodità.

Questo e tantissimi altri articoli per bambini vi aspettano all’interno del nostro megastore online! Venite a scoprirli!

Seggiolino auto Proxima Chicco - Bimbomarket

Chiara Pensa