Pianifica il tuo allenamento con il software Bach.

14/giu/2010 12.39.45 Agenzia Terenzi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E’ da poco nel mercato il nuovissimo software per preparatori atletici Bach, un valido aiuto nella pianificazione dell’attività giornaliera e non solo.

 

Da oggi grazie al pratico e versatile software installabile nel proprio palmare Bach pianificare il proprio allenamento in maniera funzionale al raggiungimento dei risultati prefissati è ancora più semplice.

Il software è dotato di un’agenda elettronica stampabile, in cui è riportato l’allenamento da sottoporre alla squadra, strutturata per categorie di sistemi allenanti a lato dei quali sono riportate le descrizioni dei lavori e i volumi in metri degli stessi.

Il foglio di lavoro giornaliero permette il calcolo dei volumi e la ripartizione per categorie di sistemi allenanti con annesso grafico a istogramma. In alto al foglio appare il momento della periodizzazione e la data dell’allenamento.

Grazie al foglio giornaliero il tecnico dispone quindi di tutti gli strumenti utili per svolgere un eccellente lavoro a bordo vasca.

 

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl