Confindustria di Cuneo ospite al Monastero di Cherasco

Confindustria di Cuneo ospite al Monastero di Cherasco Il Monastero di Cherasco è uno strabiliante complesso del XVI secolo in provincia di Cuneo che, riportato al suo antico splendore, ospita Il Somaschi Hotel, un prestigioso hotel di charme quattro stelle, Il Marachella Ristorante, ristorante à la carte, Monk' refettorio, un'enoteca con cucina, e un'attrezzatissima sala convegni.

14/giu/2010 12.56.30 press fcc. Contatta l'autore

Il Monastero di Cherasco è uno strabiliante complesso del XVI secolo in provincia di Cuneo che, riportato al suo antico splendore, ospita Il Somaschi Hotel, un prestigioso hotel di charme quattro stelle, Il Marachella Ristorante, ristorante à la carte, Monk’ refettorio, un’enoteca con cucina, e un’attrezzatissima sala convegni.

Le sue potenzialità di accoglienza troveranno il giusto risalto nell'evento che si appresta a ospitare il 15 giugno: "imprenditori coraggiosi", Assemblea Generale 2010 di Confindustria di Cuneo.

"Siamo lieti e orgogliosi di essere stati scelti da un'Organizzazione di tale rilevanza territoriale quale sede dell'Assemblea Generale 2010" - conferma il dott. Mario Villani, direttore del Somaschi Hotel e responsabile del Marachella Events facente parte del Marachella Gruppo - "è per noi un onore ospitare personalità dell'imprenditoria cuneese e di tutta la Regione Piemonte, siamo certi che il soggiorno al Monastero di Cherasco, nella tranquillità e nella splendida atmosfera che lo contraddistingue, sarà la giusta scenografia allo svolgimento dei lavori assembleari".

Il Marachella Gruppo opera nel settore della ristorazione e dell’accoglienza coniugando esperienza e capacità di progettazione e sviluppo. Al suo interno lavorano numerosi professionisti uniti dalla stessa passione per offrire ai clienti prodotti di qualità.
Le attuali 10 strutture (3 hotel, 4 ristoranti, 2 pizzerie e 1 enoteca con cucina) sono distribuite sul territorio piemontese e presto saranno affiancate da nuove realizzazioni anch'esse progettate secondo la vision del Gruppo: ristorazione di qualità, valorizzazione del territorio, accoglienza di livello superiore.

Ufficio stampa per il Marachella Gruppo
Laura Savio, fcc. food&cooking consulting, http://www.fccnet.it
ufficiostampa@marachellagruppo.it