FASHION FLOWERS PORTA L’ARTE FLOREALE AL MEETING NAZIONALE DEL GRUPPO ALBERGHIERO IHG

14/giu/2010 14.47.57 Ufficio Stampa Milano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fashion Flowers , azienda leader nel commercio all’ingrosso di fiori recisi e piante, è stata al centro di un altro importante incontro tenutosi il 9 giugno al centro congressi dell’Hotel Holiday Inn di Rho, struttura con la quale ha stretto recentemente un’importante partnership. Le opere di design floreale Fashion Flowers hanno fatto da cornice al meeting dei proprietari di Hotel a marchio IHG - InterContinental Hotels Group che ha riunito i professionisti del settore alberghiero di uno dei gruppi più grandi al mondo e che comprende catene come Holiday Inn, Staybridge Suites e Crowne Plaza.

 

Fashion Flowers realizza creazioni di floral design su misura, per personalizzare grandi eventi con un tocco di freschezza e colore. Grazie all’unicità delle sue composizioni sta diventando il punto di riferimento principale per meeting e grandi eventi, sul territorio milanese così come in ogni parte di Italia. L’azienda dispone infatti di una rete logistica perfettamente efficiente, in grado di rispondere a ordini di grandi dimensioni da parte di una clientela business che ricerchi un decoro floreale di stile, adeguato al tema dell’incontro, alla location dell’evento e alle più diverse esigenze di organizzazione. Il tutto supportato dalla massima flessibilità e da prezzi che si mantengono tra i più competitivi, grazie ai volumi di attività gestiti.

 

www.fashionflowers.it e clienti “business” 

Il progetto www.fashionflowers.it è nato a fine 2009 da un’idea di Andrea Trevisan che, dopo anni di commercio all’ingrosso, ha deciso di mettere a disposizione del grande pubblico la sua esperienza, sicuro di poter offrire all’utente finale maggiore freschezza dei prodotti abbinati ad un prezzo sicuramente concorrenziale. Andrea ha così coinvolto Roberto Corda nella sviluppo del progetto e nella creazione del sito internet www.fashionflowers.it.

Il grande entusiasmo e la certezza che il mercato possa offrire ampi spazi ai prodotti da loro offerti, hanno convinto Andrea e Roberto ad ampliare ulteriormente in corso d’ opera il loro nuovo raggio d’azione: oltre al progetto del sito internet hanno infatti  sviluppato un’ulteriore opportunità di business diretto alle aziende che offre direttamente i propri prodotti a tutte quelle realtà milanesi “business oriented” capaci di apprezzare il loro genere innovativo e moderno oltre che la scelta pressoché infinita di tipi di fiori messi a disposizione. Andrea e Roberto coinvolgono quindi nel progetto anche Claudio Faraone, partner a questo punto fondamentale per l’ esperienza sviluppata nel commerciale e per la sua capacità di relazionarsi alla pari con i grandi clienti.

Fashion Flowers fino a qualche mese fa poteva sviluppare la sua attività principalmente sulla piazza di Milano: la nuova struttura “business” è invece in grado di evadere ordini importanti sia nel territorio milanese che nel resto d’Italia, grazie a una rete di uomini e mezzi sufficienti a trasportare grandi quantità di merce in qualsiasi destinazione finale.

 

Per ulteriori info:

www.fashionflowers.it

info@fashionflowers.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl