Fondocasa.it diventa multilingua e strizza l’occhio ai socialnetwork!

14/giu/2010 15.00.50 Fondocasa Spa Contatta l'autore

Fondocasa, rete immobiliare presente in 9 regioni italiane, ha lanciato da pochi giorni il restyling del proprio sito, presentando novità esclusive nel panorama immobiliare. “Partendo da un ottima struttura già oggi in grado di garantire migliaia di visite giornaliere” dichiarano Claudio Citzia e Luca Castellari rispettivamente responsabile marketing ed information technology del gruppo che ha il suo head quarter in Liguria “abbiamo inserito la possibilità di tradurre in 9 lingue gli annunci immobiliari delle agenzie, e di condividere gli stessi con tutti i principali social network”. “Con queste innovazioni riteniamo di aumentare in maniera esponenziale le già eccellenti richieste di informazioni sugli immobili” continuano da Fondocasa “allargando il target oltre al cliente italiano, anche alle numerose comunità estere interessate agli immobili in Italia e ad un utente sempre più orientato al web”. Gli annunci immobiliari, quindi, avranno la possibilità di essere tradotti in lingua inglese, francese, tedesca, spagnola, russa, araba, cinese, albanese e rumena, coprendo quindi la totalità degli idiomi dei potenziali clienti Fondocasa , sia acquirenti casa vacanza, che prima casa. Inoltre, gli annunci potranno, con un semplice click, essere inviati via mail o inseriti su oltre 200 social network quali Facebook, Twitter o Myspace, offrendo la possibilità di entrare in contatto con una comunità oltremodo numerosa ed interessata al mondo internet. A queste originali iniziative il sito www.fondocasa.it ha affiancato una nuova grafica più sobria ed accattivante.