Vincento Payment Solutions Ltd(R) annuncia il lancio in Italia di Kalixa(R), la nuova carta prepagata MasterCard(R) ------=_Part_2780481_1992303394.1276585496636 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Vincento Payment Solutions Ltd(R) annuncia il lancio in Italia di Kalixa(R)=, la nuova carta prepagata MasterCard(R) LONDON, June 15, 2010/PRNewswire/ -- Vincento Payment Solutions Ltd ha = annunciato oggi il lancio in Italia di Kalixa - MasterCard prepagata & eAccount Kalixa =E8 una carta prepagata nominativa, abilitata al circuito internazionale MasterCard.

15/giu/2010 09.04.56 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_2780481_1992303394.1276585496636 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Vincento Payment Solutions Ltd(R) annuncia il lancio in Italia di Kalixa(R)= , la nuova carta prepagata MasterCard(R) LONDON, June 15, 2010/PRNewswire/ -- Vincento Payment Solutions Ltd ha = annunciato oggi il lancio in Italia di Kalixa - MasterCard prepagata & eAccount Kalixa =E8 una carta prepagata nominativa, abilitata al circuito internazionale MasterCard. Con Kalixa puoi effettuare acquisti nei negozi, online e telefonicamente. La carta consente di spendere solo l'importo ricaricato ed =E8 protetta= da tecnologia Chip & PIN allo scopo di ridurre il rischio di frode in caso di smarrimento, furto o contraffazione della carta. Accettata in tutto il mondo, Kalixa ha la stessa flessibilit=E0 di una carta di credito e pu=F2 essere utilizzata per effettuare acquisti in pi=F9= di 28,5 milioni di esercizi commerciali e per prelevare contanti da oltre 1,2 milioni di sportelli automatici. La carta Kalixa =E8 abbinata ad un conto corrente virtuale senza avere = i costi fissi di un conto tradizionale. La quota di rilascio della Carta =E8 = di soli 4,95 euro che vengono detratti dalla prima ricarica iniziale. La MasterCard prepagata Kalixa offre notevoli vantaggi: =20 - Registrazione online semplice e veloce al sito http://www.kalixa.it - Transazioni sicure, protette e riservate - Facile da usare e accettata ovunque sia esposto il marchio MasterCard - Puoi effettuare acquisti su internet, pagare nei negozi aderenti al circuito MasterCard in Italia e all'estero, prelevare contante presso= =20 gli sportelli automatici, domiciliare utenze e accreditare lo stipend= io=20 sulla carta - Puoi effettuare acquisti all'estero a tassi di cambio estremamente favorevoli - Non =E8 necessario essere titolare di un conto corrente e non viene eseguita alcuna verifica di solvibilit=E0 - Nessun canone mensile da pagare e transazioni gratuite - =C8 possibile ricaricare la carta in molti modi, con costi di ricaric= a a partire da soli 0,99 euro - Mantieni il pieno controllo delle tue finanze evitando di spendere importi superiori alla tua reale disponibilit=E0 economica. Alpesh Patel, amministratore delegato di Vincento Payment Solutions, ha dichiarato: "Siamo lieti di annunciare il lancio di un'innovativa formula d= i pagamento che unisce alla sicurezza di una MasterCard prepagata la versatilit=E0 di un conto online con il quale =E8 possibile effettuare versamenti, ricevere bonifici, ricaricare la carta e consultare 24 ore su 2= 4 i movimenti effettuati e il saldo disponibile. Grazie a Kalixa, i nostri clienti possono contare su transazioni sicure, protette e riservate e sul controllo totale delle loro finanze. Kalixa =E8 la soluzione ideale per chi desidera un metodo semplice per avere sempre contanti a disposizione, un'alternativa facile ed economica all'impiego di valuta estera o traveller= s cheque. Pu=F2 essere richiesta online seguendo una procedura facile e veloc= e. Fine Per maggiori informazioni in merito a Kalixa, visita il nostro sito ufficiale http://www.kalixa.it Note editoriali: =20 - Kalixa =E8 emessa da Vincento Payment Solutions Ltd, istituto emitten= te di moneta elettronica, autorizzato e regolamentato dalla FSA (Financi= al Service Authority) nel Regno Unito. - Vincento =E8 autorizzato a emettere moneta elettronica in ciascuno de= i 28 paesi dello Spazio Economico Europeo ai sensi delle disposizioni=20 previste da The Financial Services & Markets Act 2000 (EEA Passport= =20 Rights) Regulations 2001 FSA Passport Details. - Tutti i fondi dei titolari della carta Kalixa sono depositati Presso Unicredit Banca in un conto appositamente designato per i clienti=20 italiani. - Come richiesto dalla FSA, Vincento garantisce la sicurezza e l'affidibalit=E0 dei propri prodotti e servizi finanziari. - I fondi dei titolari della carta sono garantiti in ogni momento grazi= e ad attivit=E0 finanziarie a basso rischio in misura pari al 102% del= =20 valore della moneta elettronica in circolazione. - Il sito web Kalixa =E8 protetto da Verisign, il fornitore di servizi = di infrastruttura Internet pi=F9 affidabile a livello mondiale. - Vincento Payment Solutions, =E8 l'unica emittente paneuropea di carte prepagate MasterCard. =20 Contatto Holly Tyzack Holly@rostrumpr.com t: +44(0)207-392-2632 Source: Vincento Payment Solutions Ltd Contatto: Holly Tyzack, Holly@rostrumpr.com , t: +44(0)207-392-2632. ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_2780481_1992303394.1276585496636--