Corso a Caserta con Roberto Re

15/giu/2010 12.55.41 comunicaticln Contatta l'autore

<!-- @page { margin: 2cm } TD P { margin-bottom: 0cm } P { margin-bottom: 0cm; color: #000000; text-align: justify } P.western { font-family: "Geneva"; font-weight: bold } P.cjk { font-family: "Times", "Times New Roman"; font-weight: bold } P.ctl { font-size: 10pt } H3 { margin-bottom: 0.21cm } H3.cjk { font-family: "Times New Roman", serif } H3.ctl { font-family: "Tahoma", sans-serif } -->

Una serata per imparare come una migliore gestione della propria persona (e del proprio team) si rifletta in rendimento professionale, produttività aziendale e...una vita più felice! Un’esperienza formativa davvero speciale e divertente con protagonista Roberto Re, celebre life coach e autore di best seller come “Leader si te stesso”, “Smettila di incasinarti!” ed “Energy!”.

Una serata per accrescere la fiducia in se stessi, sviluppare la capacità di prendere decisioni, e trasformare le proprie scelte in azioni e risultati concreti.

Durante il corso Roberto Re spiegherà le 10 principali "strategie di incasinamento"ossia i più comuni modi attraverso i quali ci complichiamo la nostra vita professionale e privata.

Per raggiungere gli obiettivi prefissati personali e professionali, è necessario avere a disposizione una forza e una motivazione tali da trasformare ciò che vogliamo in risultati concreti. Per rendere una scelta "la migliore possibile", è necessario imparare a pensare e decidere in fretta, anticipando le conseguenze di ogni azione. Niente determina il nostro destino più delle decisioni che noi stessi prendiamo.

"È NEL MOMENTO DELLE DECISIONI CHE SI CREA IL TUO DESTINO"

La società contemporanea richiede una disponibilità continua al cambiamento che richiede di saper prendere decisioni rapidamente ed efficacemente.

La serata a Caserta è l’occasione per iniziare a scoprire ed acquisire le conoscenze e le tecniche per accrescere l’autostima, imparare ad usare e migliorare il proprio potere decisionale.

Si apprenderanno inoltre nuovi strumenti per gestire gli stati d'animo usando il focus mentale e la fisiologia del corpo per conoscere e sfruttare al meglio le proprie risorse. Grazie alla volontà e la capacità di focalizzarsi sugli obiettivi, è possibile raggiungere ciò che si vuole. Anche nei momenti difficili, si può decidere di reagire per cambiare e crescere, oppure di immobilizzarsi e subirne le conseguenze.

Se vogliamo migliorare i nostri risultati in un qualsiasi ambito, dobbiamo inevitabilmente cambiare qualcosa in “ciò” che facciamo e in “come” lo facciamo. Il cambiamento è una costante nella vita di tutti i giorni ma spesso solo l’dea di prendere una decisione spaventa perché si crede di dover eliminare completamente ciò che esiste e ripartire da zero. In questa serata, i partecipanti apprenderanno come il cambiamento posso diventare sinonimo di miglioramento, progresso e crescita, e di come il modo più semplice di superare la paura sia affrontarla.

Un incontro con un coach d’eccezione che con la sua instancabile energia e carica motivazionale insegnerà ad usare il proprio potere personale per trasformare le proprie scelte in azioni reali, risultati concreti e vincenti! Grazie alla sola ma indispensabile volontà e capacità di focalizzarsi sugli obiettivi, Roberto Re illustrerà come sia davvero possibile ottenere risultati concreti e vincenti.

Il seminario avrà inizio alle ore 20 e si concluderà alle 23:30 circa (registrazione ore 19).

La quota di partecipazione è di € 30 a persona, comprensivo di una copia del libro "Smettila d'incasinarti! + il cd "Diventa un leader" .

Ogni partecipante avrà inoltre diritto a una sessione di personal coaching con un coach HRD.

A fine serata, lo staff del programma di formazione F.L.Y. organizzato da HRD NET sarà a disposizione per rispondere alle domande del pubblico presente.

Per info e prenotazione:

Inviare un email a info@clnsolution.com indicando Nome, Cognome, Indirizzo, professione e contatto telefonico.