Zebra Technologies soddisfa la domanda dei lavoratori dell'industria mobile con la nuova RW 420 Print Station

15/giu/2010 12.50.59 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_2762194_1916818903.1276599059208 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Zebra Technologies soddisfa la domanda dei lavoratori dell'industria mobile= con la nuova RW 420 Print Station BOURNE END, Inghilterra, June 15, 2010/PRNewswire/ --=20 - La stampante mobile progettata per contenere i terminali palmari Motorola =E8 leggera, maneggevole e aumenta la produttivit=E0 della= forza lavoro mobile Zebra Technologies Corporation (Nasdaq: ZBRA), leader mondiale nelle soluzioni di stampa speciali e di identificazione automatica, annunci= a oggi la nuova RW 420 Print Station (modello RW4-PS), palmare e stampante uniti nella stessa soluzione. La RW4-PS migliora la produttivit=E0 degli operatori grazie alla grande efficienza e mobilit=E0 nella gestione della macchina. Finalmente gli addetti potranno trasportare un'attrezzatura pi=F9 leggera e meno ingombrante, e adotteranno la nuova soluzione in maniera sicuramente rapida. La RW4-PS =E8 stata progettata per vincere le sfide del settore mobile, in continua evoluzione, incorporando la tecnologia di stampa mobile Zebra in un'unit=E0 singola, compatta, leggera e robusta allo stesso tempo, capace di supportare i palmari MC70 e MC75 di Motorola. "La RW 420 Print Station di Zebra aumenta la produttivit=E0 e massimizza l'efficienza della Supply Chain", afferma Les Dickin, Product marketing team manager EMEA, Zebra Technologies. "Questo nuovo prodotto garantisce rilevanti miglioramenti alla forza lavoro mobile poich=E9 gli operatori potranno disporre di una stampante integrata leggera che gli garantir=E0 di smaltire il carico di lavoro e di recarsi da un maggior nume= ro di clienti. Essi non dovranno pi=F9 trasportare diversi dispositivi o fare = pi=F9 viaggi per trasferire la strumentazione necessaria". I settori che trarranno beneficio dalla nuova soluzione mobile di Zebra: - Consegna diretta al punto vendita: richiede l'accurata produzione di fatture e documenti in tempo reale. La stampante pu=F2 produrre e gestire ricevute, fatture, lista della merce prelevata dal magazzino, caricata sul mezzo e consegnata al punto vendita. - Field Service: gli operatori del settore hanno il compito di incrementare la soddisfazione dei clienti fornendo un servizio sempre migliore. Ci=F2 pu=F2 essere fatto utilizzando la RW4-PS per stampare fattu= re, ordini, conferma d'ordine e inventari di pezzi di ricambio. - Government: la stampa mobile e la raccolta dati sono fondamentali nel supportare gli uffici amministrativi ad assicurare la precisione delle informazioni e migliorare la sicurezza. La RW4-PS permette agli agenti di polizia di inserire e verificare i dati relativi alle multe in tempo reale, diminuendo il lavoro manuale e di trascrizione. "La RW 420 Print Station testimonia la forte partnership tra Motorola e Zebra" afferma Marco Landi, VP EMEA Channels, Motorola Enterpris= e Solutions. "Noi di Motorola siamo particolarmente orgogliosi che il sistema supporti le nostre unit=E0 MC70 e MC75 creando una soluzione completa che aiuter=E0 i nostri clienti ad aumentare la produttivit=E0 ed efficienza mob= ile e conseguentemente la loro soddisfazione". Disponibile in Nord America ed Europa, Medio Oriente e Africa, la RW4-PS verr=E0 distribuita nel vasto network di partner Zebra. Per ulter= iori informazioni telefonare al +44-(0)1628-556000 o visitare il sito http://www.emea.zebra.com/en/rwseries Zebra Technologies Zebra Technologies Corporation migliora le performance dei clienti business grazie a prodotti e soluzioni che identificano, tracciano = e gestiscono risorse, transazioni e persone. E' presente in pi=F9 di 100 Paes= i nel mondo e pi=F9 del 90% delle industrie Fortune 500 utilizza le innovativ= e e affidabili stampanti, forniture, prodotti RFID e software Zebra, per aumentare la produttivit=E0, migliorare la qualit=E0, abbassare i costi e garantire un servizio clienti migliore. Maggiori informazioni su Zebra e su= i prodotti sono disponibili su http://www.zebra.com. Source: Zebra Technologies Per maggiori informazioni: Valeria Alunni, Aida Partners Ogilvy PR, Tel. +3= 9(0)2/89504650,=20 Email: valeria.alunni@aidapartners.com ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_2762194_1916818903.1276599059208--