Carpevigo AG sponsor del principale forum dell'industria energetica italiana

15/giu/2010 14.49.38 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_2801205_1714715974.1276606178827 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Carpevigo AG sponsor del principale forum dell'industria energetica italian= a HOLZKIRCHEN, Germania, June 15, 2010/PRNewswire/ -- La Carpevigo AG, sp= ecializzata nella progettazione e gestione di solari elettriche per la produzione di energia elettrica solare, =E8 il Silver Spo= nsor del 'Forum Energetico Internazionale' 2010 (FEI). Argomento principale dell= a conferenza, che si svolge sotto il patrocinio del Presidente della Repubbli= ca Napolitano dal 16.-17. giugno a Barletta, sono le esigenze dell'infrastruttura per il futuro rifornimento energetico, sia con energia tradizionale che rinnovabile. Il FEI riunisce aziende elettriche, gestori di centrali elettriche e re= ti di trasmissione e costruttori di centrali e di impianti elettrici. La conferenza, organizzata per la prima volta nel 1988, =E8 diventata un punto= di incontro per il settore energetico a livello internazionale, politico ed economico. Quest'anno il Ministro del'Ambiente Stefania Prestigiacomo sar= =E0 presente alla conferenza. Caratteristica distintiva della conferenza =E8 che le tradizionali compagnie elettriche vengono presentate con energia nucleare ed energia rinnovabile al tempo stesso. Quest'anno il focus =E8 sulle esigenze dell'ar= ea mediterranea e su progetti infrastrutturali regionali. Il FEI ha come scopo la riunione di investitori e di gestori di central= i elettriche e reti di trasmissione, particolarmente importante se si conside= ra che investimenti nel settore sono altamente necessari per garantire il futu= ro rifornimento energetico. Carpevigo partecipa al FEI 2010 come operatore di centrali elettriche e investitore e supporta l'evento in qualit=E0 di spons= or. L'Italia costituisce per la Carpevigo il pi=F9 importante mercato ester= o nel settore fotovoltaico. L'azienda progetta, costruisce e gestisce central= i elettriche solari per la produzione di energia elettrica fotovoltaica. A differenza di altre aziende Carpevigo include gli impianti costruititi nel proprio portafoglio di investimenti e li gestisce. Attualmente Carpevigo st= a costruendo, nelle vicinanze di Brindisi, una centrale elettrica solare con una potenza di 2,0 MW. Altri impianti, con un potenza di 5,0 MW, sono in progettazione in Puglia. La partecipazione al FEI 2010 d=E0 alla Carpevigo = AG l'occasione per trovare altri partner nel settore. La Carpevigo AG: La CARPEVIGO AG progetta, costruisce e gestisce centrali elettriche per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili. L'energia elettric= a generata viene venduta alle aziende elettriche e ai gestori delle reti elettriche locali. La Carpevigo svolge le sue attivit=E0 commerciali in pae= si con condizioni strutturali stabili e garantite dalla legge. Le prestazioni offerte dall'azienda variano dall'identificazione all'acquisto di postazion= i idonee, progettazione, costruzione e gestione di centrali elettriche solari= e utilizzazione dell'energia prodotta. =20 Richieste stampa: Ufficio stampa CARPEVIGO Ulrich L. Schneppel c/o York Communications GmbH Emmy-Noether-Str. 2 79110 Freiburg Germania Tel: +49-761-48080-16 Fax: +49-761-48080-55 carpevigo@york-communications.de Source: Carpevigo AG Richieste stampa: Ufficio stampa CARPEVIGO, Ulrich L. Schneppel, c/o York C= ommunications GmbH, Emmy-Noether-Str. 2, 79110 Freiburg, Germania, Tel: +49= -761-48080-16, Fax: +49-761-48080-55, carpevigo@york-communications.de ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_2801205_1714715974.1276606178827--