Il programma-MSc si ? dimostrato come un sucesso esemplare "Renewable Energy in Central & Eastern Erupe"

dimostrato come un sucesso esemplare "Renewable Energy in Central & Eastern Erupe" ------=_Part_2830003_1339404889.1276686617568 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Il programma-MSc si =E9 dimostrato come un sucesso esemplare "Renewable Ene= rgy in Central & Eastern Erupe" VIENNA, Austria, June 16, 2010/PRNewswire/ -- Energia rinnovabile =E8 i= l progresso nel settore dell'energia, per il quale finora esistono solo poche offerte di un addestramento speciale in Europa.

16/giu/2010 13.10.17 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_2830003_1339404889.1276686617568 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Il programma-MSc si =E9 dimostrato come un sucesso esemplare "Renewable Ene= rgy in Central & Eastern Erupe" VIENNA, Austria, June 16, 2010/PRNewswire/ -- Energia rinnovabile =E8 i= l progresso nel settore dell'energia, per il quale finora esistono solo poche offerte di un addestramento speciale in Europa. C'=E8 una forte richiesta di un Know-how (nozioni tecniche) solido, che aum= enta continuatamente. Secondo il dirigente del corso Univ.Prof. Reinhard Haas si= a l'energia rinnovabile che un consumo dell'energia pi=FA efficace sono come = un pilastro angolare per trasformare la nostra economia in modo durevole - lo scopo di questo programma-MSc 'postgradute' (studi academici aggiuntivi) = =E8 dare un contributo influente a questo processo. Il programma-MSc "Renewable Energy in Central & Eastern Europe" dell' universit=E0 degli studi tecnici a Vienna cooperante con il parco dell' ene= rgia a Bruck/Leitha assume questa sfida come un accompagnamento professionale ed interdisciplinare ed =E9 precursore in questa materia in Europe centrale ed orientale. E un vero piacere per noi, che a causa del grande interesse inizieremo gi=E1 in ottobre 2010 per la settima volta questo corso 'postgraduate'. Il programma-MSc =E8 indirizzato a partecipazione internazionale, viene presentato in unit=E1 parziali (moduli) in modo di accompagnamento professionale e l'insegnamento sar=E1 effettuato in lingua inglese. Finora = si sono particolarmente qualificati pi=FA di 120 partecipanti ed alunni provenienti del territorio europeo, Iran, Ucraina, Malaysia, Uruguay, USA e Canada. Oltre a Vienna e Bruck/Leitha (Austria) il programma-MSc viene eseguito organizzando per paese - in Slovacchia, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovenia= , Croazia, Polonia ed Ucraina. =20 Facts: Domando fino il 25 giugno 2010 Inizio: 21 Ottobre 2010 Durata: quattro semestri, come accompagnamento professionale, in moduli Lingua d'insegnamento: inglese Importo da pagare per il corso: EUR 19.000 Titolo academico: Master of Science (MSc) Ulteriori informazioni: http://newenergy.tuwien.ac.at Contact: Vienna University of Technology Continuing Education Center office@cec.tuwien.ac.at +43-(0)1-58801-4171 Source: Continuing Education Center Vienna University of Technology, Continuing Education Center, office@cec.tu= wien.ac.at, +43-(0)1-58801-4171 ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_2830003_1339404889.1276686617568--