A KFI il premio "Best driver of WMS Activity to increase sales 2009" di Vocollect A KFI il premio "Best driver of WMS Activity to increase sales 2009" di Vocollect Binasco (Milano), 16 giugno 2010 - KFI - azienda leader nell'implementazione di soluzioni di identificazione e raccolta dati automatica - è stata insignita del premio "Best driver of WMS Activity to increase sales 2009" di Vocollect.

16/giu/2010 14.19.34 Sound PR Contatta l'autore

A KFI il premio

“Best driver of WMS Activity to increase sales 2009” di Vocollect

Binasco (Milano), 16 giugno 2010 – KFI - azienda leader nell’implementazione di soluzioni di identificazione e raccolta dati automatica – è stata insignita del premio “Best driver of WMS Activity to increase sales 2009” di Vocollect.

Lo scorso maggio Vocollect, durante l’incontro annuale dedicato al proprio network di partner a livello EMEA che quest’anno si è svolto nei pressi di Lisbona, ha organizzato uno speciale “Award Dinner” durante il quale ha consegnato 9 diversi premi ad altrettanti partner, tra cui KFI.

“Si tratta del riconoscimento dell’ottimo lavoro svolto da KFI durante il 2009,” sottolinea Antonino Lanza, Business Development Manager, Mediterranean and Middle East di Vocollect EMEA. “Il know-how e l’esperienza del team di KFI hanno contribuito a penetrare il mercato in modo aggressivo, esplorando al tempo stesso nuovi mercati chiave”.

“Ci fa molto piacere aver ricevuto questo premio,” dichiara Mauro Mura, Division Manager Voice System di KFI. “E’ il riconoscimento del lavoro svolto in un anno che ha notevolmente risentito del peso della crisi economica. Ma siamo stati comunque in grado di trovare il giusto mix tra offerta e benefici offerti in grado di attrarre il mercato, soprattutto grazie ai risultati positivi che la voce può portare alle aziende di ogni dimensione”.

###

KFIè l’azienda leader nell’implementazione di soluzioni integrate di identificazione e raccolta dati automatica, nel comparto industriale, nella logistica distributiva e nel trasporto merci, nel settore  Sanitario e della Pubblica Amministrazione. Nata nel dicembre 1993 con l'obiettivo di fornire soluzioni specializzate tramite l'impiego del codice a barre, in pochi anni la società ha raggiunto una posizione significativa sul mercato divenendo un vero e proprio consulente strategico per tutte le problematiche legate al mondo dell'Identificazione Automatica. L’azienda distribuisce sul mercato italiano soluzioni e prodotti sviluppati da aziende leader a livello internazionale quali Symbol Motorola, Printronix, Vocollect e Zebra Technologies. Con sede principale a Binasco (MI), filiali a Pordenone, Bologna e Roma, KFI dispone oggi di un organico di oltre 50 persone e ha chiuso il 2007 con un fatturato circa superiore ai 20 milioni di euro.

www.kfi.it

+39 02 205695.27
Fax +39 02 205695.20
www.soundpr.it

Sound PR is Public Relations Global Network exclusive Italian member (www.prgn.com).

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.