Nedap Retail protegge i punti vendita H&M di tutto il mondo con Avant Guard

Nedap Retail protegge i punti vendita H&M di tutto il mondo con Avant Guard ------=_Part_2872168_357779504.1276697035199 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Nedap Retail protegge i punti vendita H&M di tutto il mondo con Avant Guard GROENLO, The Netherlands, June 14, 2010/PRNewswire/ -- La catena di mod= a H&M, che procede ogni anno con la sua inarrestabile espansione in tutto il mondo, protegger=E0 le proprie collezioni con le innovative soluzioni Nedap Retail per la Sorveglianza Elettronica degli Articoli (EAS).

16/giu/2010 16.03.55 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_2872168_357779504.1276697035199 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Nedap Retail protegge i punti vendita H&M di tutto il mondo con Avant Guard GROENLO, The Netherlands, June 14, 2010/PRNewswire/ -- La catena di mod= a H&M, che procede ogni anno con la sua inarrestabile espansione in tutto il mondo, protegger=E0 le proprie collezioni con le innovative soluzioni Nedap Retail per la Sorveglianza Elettronica degli Articoli (EAS). H&M ha scelto Nedap Retail per il suo approccio flessibile = e orientato al futuro e la nuova antenna design Avant Guard, che conferisce maggiore appeal all'esclusivo look&feel degli store assicurando al tempo stesso la sicurezza delle merci. Avant Guard L'approccio di Nedap Retail all'EAS =E8 in linea con l'importanza che H= &M attribuisce alle prestazioni, al design e alla qualit=E0. La nuova antenna design Avant Guard =E8 al tempo stesso solida, trendy ed elegante. Secondo = H&M l'ingresso del punto vendita deve invitare i potenziali clienti a entrare, = e il design di Avant Guard si adatta perfettamente allo scopo. Quando i clien= ti entrano nei punti vendita, il loro sguardo =E8 catturato dalle collezioni esposte e non dai sistemi di sicurezza. Soluzioni eco - friendly Insieme alle antenne Avant Guard, H&M ha scelto di utilizzare le etichette a inchiostro Nedap: piccole, resistenti ed inviolabili, grazie a qualit=E0 e affidabilit=E0 superiori. Come tutte le soluzioni EAS di Nedap, l'Avant Guard =E8 eco-friendly ed =E8 stata creata appositamente per rispar= miare energia. I sistemi Nedap hanno un consumo energetico minore anche del 50% rispetto agli altri grandi competitor. Nedap ed H&M si stanno impegnando pe= r ridurre la quantit=E0 di impronte al carbonio e assumere seriamente la prop= ria responsabilit=E0 sociale d'impresa. Avvio del progetto Nedap Retail equipagger=E0 tutte le nuove aperture di H&M con antenne A= vant Guard e sostituir=E0 nel tempo i sistemi presenti negli attuali punti vendi= ta. Nedap Retail garantir=E0 inoltre ad H&M un'assistenza professionale globale tramite il proprio network mondiale di business partners. Le antenne Avant Guard sono gi=E0 state installate nei primi punti vendita di Europa, Asia e Stati Uniti. Nedap Retail Nedap Retail sviluppa e produce soluzioni innovative ed ecosostenibili per la sicurezza e la gestione delle informazioni nelle catene retail. Neda= p ascolta i clienti con attenzione per anticipare i loro bisogni. Nedap Retai= l s'impegna a proteggere i vostri profitti, offrendo sistemi versatili e affidabili al 100%. Le soluzioni Nedap sono orientate al futuro, perch=E9 R= FID ready ed eco-friendly, perch=E9 rivolte al risparmio di costi e di energia. Aiutiamo i nostri clienti a ottenere il massimo dai propri punti vendita. L= a nostra filosofia? "Your store is our store." http://www.nedapretail.com. Source: Nedap Retail Per ulteriori informazioni contattare: Silvia Barosi, marketing manager Nedap Italy Retail, e-mail silvia.barosi@nedapretail.it, Tel. +39-02-26-70-= 8493, fax +39-02-25-39-6647; Charlene Chedi, marketing communications manag= er at Nedap Retail, the Netherlands, e-mail marketingretail@nedap.com, Tel.= +31-544-47-15-77, fax +31-544-46-58-14 ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_2872168_357779504.1276697035199--