Il sonno perfetto con i Lettini Pali

Il sonno perfetto con i Lettini Pali A partire dai sei mesi circa e per tutto il primo anno di età il sonno del bambino va progressivamente organizzandosi in modo da avere periodi di sonno più prolungati di notte (sino a 11-12 ore, anche se interrotte da brevi risvegli) e periodi di veglia più prolungati di giorno (sino a 5 ore consecutive).

17/giu/2010 09.53.47 Infanziabimbo Contatta l'autore

A partire dai sei mesi circa e per tutto il primo anno di età il sonno del bambino va progressivamente organizzandosi in modo da avere periodi di sonno più prolungati di notte (sino a 11-12 ore, anche se interrotte da brevi risvegli) e periodi di veglia più prolungati di giorno (sino a 5 ore consecutive). I sonnellini di giorno sono generalmente due, di solito a metà mattina e nel primo pomeriggio. Da uno a tre anni aumenta la capacità di stare svegli per più ore di seguito durante il giorno, diminuisce quindi la necessità, e la voglia, di riposare a metà mattina.

I lettini Pali con cassetto realizzati in legno di faggio, garantiscono un sonno perfetto. Il lettino per bambino è progettato all'insegna della praticità per rendere il più semplice possibile le operazioni di montaggio. La distanza e la forma delle stecche delle sponde sono fondamentali per la sicurezza del bimbo, che a pochi mesi incomincia a muoversi nel lettino.

Scopri su Infanziabimbo i modelli della Pali Ciak e City

Infanziabimbo S.r.l. Via Roma 139 - Ottaviano (NA) Tel. 0818278270 www.infanziabimbo.it