Chlo? presenta la sua nuova fragranza "Love, Chlo?" durante un cocktail party a Parigi

durante un cocktail party a Parigi ------=_Part_2906385_1739460623.1276784728643 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Chlo=E9 presenta la sua nuova fragranza "Love, Chlo=E9" durante un cocktail= party a Parigi PARIGI, June 17, 2010/PRNewswire/ -- Chlo=E9 ha organizzato ieri sera u= n cocktail party presso Apicius, rinomato ristorante parigino, per il lancio della sua nuova fragranza femminile "Lov= e, Chlo=E9".

17/giu/2010 16.25.28 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_2906385_1739460623.1276784728643 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Chlo=E9 presenta la sua nuova fragranza "Love, Chlo=E9" durante un cocktail= party a Parigi PARIGI, June 17, 2010/PRNewswire/ -- Chlo=E9 ha organizzato ieri sera u= n cocktail party presso Apicius, rinomato ristorante parigino, per il lancio della sua nuova fragranza femminile "Lov= e, Chlo=E9". Per visualizzare il comunicato stampa multimediale, fare clic su: http://multivu.prnewswire.com/mnr/prne/cotysas/42444/ Ralph Toledano, Amministratore Delegato di Chlo=E9, e Michele Scannavin= i, Presidente di Coty Prestige, hanno accolto 200 ospiti, celebrit=E0 e giornalisti provenienti da tutto il mondo per un evento esclusivo animato d= al dj e produttore musicale Seb Chew. Raquel Zimmermann, testimonial della fragranza "Love, Chlo=E9", =E8 giu= nta all'evento in grande stile, a bordo di una Mercedes cabriolet vintage. Tra gli ospiti erano presenti Hannah MacGibbon, Direttore Creativo di Chlo=E9, Carine Roitfeld, Julie Depardieu, Sylvie Testud, Ludivine Sagnier,= =20 Marina Fo=EFs, Marie-Jos=E9e Croze, Karin Viard, Zo=E9 Felix, Hafsia Herzi,= =20 G=E9raldine Pailhas, Claire Castillon, M=E9lanie Bernier, Ines van Lamsweer= de,=20 Vinoodh Matadin, Stanislas Merhar, Joey Starr, Gaspar No=E9, Tom Pecheux,= =20 Joseph Altuzarra, Alexis Mabille e Roman Coppola, regista dello spot=20 televisivo, presentato all'evento con un'installazione video nel giardino= =20 privato. La fragranza "Love, Chlo=E9" =E8 stata creata da Hannah MacGibbon per l= a donna Chlo=E9: femminile, naturalmente elegante, chic in modo discreto. "Love, Chlo=E9" sar=E0 disponibile nelle profumerie europee a partire d= a settembre 2010. Per ulteriori informazioni su Chlo=E9, visitare il sito web: http://www.chloe.com Source: Coty SAS ITALIA=A0: Valentina Moscato, PR Manager, Coty Italia S.p.A. div. Coty Pres= tige, Ufficio: +39-02-62318-295, Cell. +39-335-5609458, Fax: +39-02-6555577= , E-mail: valentina_moscato@cotyinc.com . Per maggiori informazioni su Love= , Chlo=E9, visitare il sito web: http://www.cotypress.com (utente: login: i= ndirizzo e-mail - password: prestige) ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_2906385_1739460623.1276784728643--