ConvaTec terr? un Simposio formativo in occasione del 15esimo Convegno della Societ? Internazionale per le Lesioni da Bruciature

17/giu/2010 17.35.48 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_2931294_1739535517.1276788948627 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable ConvaTec terr=E0 un Simposio formativo in occasione del 15esimo Convegno de= lla Societ=E0 Internazionale per le Lesioni da Bruciature ISTANBUL, June 17, 2010/PRNewswire/ --=20 ConvaTec, societ=E0 leader che sviluppa e commercializza tecnologie med= iche innovative per la cura di comunit=E0 e per cure ospedaliere, ha annunciato = oggi che la societ=E0 ospiter=E0 un simposio incentrato sul ruolo di una nuova tecnologia di medicazione nella cura delle bruciature nel corso del 15esimo Convegno della Societ=E0 Internazionale per le Lesioni da Bruciature a Istanbul, Turchia. Il simposio dal titolo "Il ruolo della tecnologia delle medicazione nel= la cura delle bruciature: impatti sugli esiti clinici e sul costo delle cure" = si terr=E0 dalle ore 12:00 alle 13:00, marted=EC 22 giugno 2010 e sar=E0 presi= eduto da Stan Monstrey, MD, PhD, University Hospital Gent, Belgio con presentazioni = di Steven Jeffery, BSc, MB, FRCS, EBOPRAS, FRCS (plast), RAMC, The Birmingham Burn Centre, Regno Unito; e Fenike R.H. Tempelman, MD, Red Cross Hospital, Beverwijk, Olanda. I dati che saranno presentati consentiranno ai clinici di valutare gli attributi comparative delle medicazioni e l'impatto che la funzione delle medicazioni ha sui risultati clinici ed economici. Attraverso la presentazione di evidenza clinica e lo studio di casi verranno illustrate i= l ruolo delle medicazioni nel controllo delle infezioni, nella riduzione dei traumi delle ferite, nella riduzione del dolore, nell'aumentare l'efficienz= a del personale e in generale nella promozione di un ambiente ottimo per la guarigione delle bruciature. =20 Agenda del simposio: -- Impatto delle tecnologie per le medicazioni sugli esiti dei pazienti= e sul costo delle cure: Risultati di uno studio comparativo - Stan=20 Monstrey, MD, PhD -- L'applicazione di tecnologie avanzate di medicazione sulla gestione delle bruciature: l'esperienza clinica e presentazione di casi -=20 Steven Jeffery, BSc, MB, FRCS, EBOPRAS, FRCS (plast), RAMC and Fenik= e=20 R.H. Tempelman, MD -- Richiedere la discussione del comitato di esperti Informazioni su ConvaTec ConvaTec =E8 una societ=E0 leader che sviluppa e commercializza tecnolo= gie mediche innovative che hanno aiutato milioni di persone nel mondo a migliorare le loro vite. Con quattro divisioni aziendali chiave - Cura dell= e patologie ossee, Terapie per le ferite, Incontinenza e Cure critiche e Dispositivi per infusioni - i prodotti ConvaTec sono di supporto ai professionisti che operano nel campo sanitario, da ospedali alla salute di comunit=E0. Dalla propria sede operativa a Skillman, New Jersey, la societ= =E0 gestisce oltre 8.000 dipendenti in pi=F9 di 90 nazioni al servizio dei consumatori e dei loro professionisti sanitari su sei continenti. Per maggiori informazioni, visitare il sito http://www.convatec.com. =20 Contatti organi di informazione Amy Firsching Etanjalie Ayala ConvaTec Weber Shandwick +1-908-904-2088 +1-212-445-8225 amy.firsching@convatec.com eayala@webershandwick.com Source: ConvaTec Amy Firsching, ConvaTec, +1-908-904-2088, amy.firsching@convatec.com; o Eta= njalie Ayala, Weber Shandwick, +1-212-445-8225, eayala@webershandwick.com ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_2931294_1739535517.1276788948627--