Affida il tuo look all’esperienza di Fabio Bucci.

Affida il tuo look all'esperienza di Fabio Bucci.

18/giu/2010 10.24.25 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Le donne sono da sempre vicine e sensibili alle tematiche che riguardano la moda e il look.

Anche se negli ultimi anni i settori del benessere e della cosmesi hanno visto un allargamento della clientela maschile, si tratta comunque di temi decisamente legati all’universo femminile.

Dall’estetica all’abbigliamento, dalle acconciature agli accessori: tutti aspetti che le donne hanno sempre tenuto in considerazione per valorizzare se stesse e per piacere agli altri.

Uno di questi aspetti, in particolare, viene sentito in maniera più ‘fisica’ dal pubblico femminile: l’importanza dell’acconciatura.

In città, poi, da sempre legate al mondo del fashion, queste tematiche sono vissute con un’intensità tutta particolare.

A Milano, capitale della moda, è possibile intuire prima che altrove le nuove tendenze in questo campo: i parrucchieri di Milano sono sempre tra i primi a sviluppare e diffondere i nuovi trend dell’hair-styling.

Tra loro Fabio Bucci, con i suoi quasi trent’anni di esperienza,  è ormai diventato un’istituzione.

Il suo salone di via Teuliè 5, non lontano dai navigli, è da tempo vivace crocevia di esperienze: di qui passano le principali firme del giornalismo di moda; qui si organizzano shooting fotografici e sfilate.

Fabio Bucci, infatti, propone il meglio delle tendenze in tema di acconciature: per questo è uno dei parrucchieri di Milano più apprezzati e stimati, anche tra le personalità del jet-set meneghino.

Perché il look delle donne va affidato a mani esperte.

 

 

Parrucchieri Milano - Fabio Bucci

CDB//Agency – iotiposiziono.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl