cs Gruppo Maltauro: inaugurazione nuovo complesso residenziale e commerciale "Palazzo Celtis" INAUGURAZIONE DI "PALAZZO CELTIS" Sabato 19 giugno alle ore 10,30 l'inaugurazione delle strutture residenziali di Palazzo Celtis a Selvazzano Dentro (PD) Un cordiale saluto, Cristina Tronconi Cristina Tronconi Rosso&Spriano Communication Srl Alessandro Rosso Group Via Privata Alessandro Antonelli, 3 - 20139 Milano tel.: +39 02 87387293 - fax.: +39 02 87387219 ctronconi@rossoespriano.it www.rossoespriano.it Questa e-mail ed eventuali allegati sono riservati e ad uso esclusivo del/i destinatario/i. ll presente messaggio non può essere copiato, stampato o inoltrato senza preventiva autorizzazione del mittente.

18/giu/2010 10.26.26 Otis Contatta l'autore

INAUGURAZIONE DI “PALAZZO CELTIS”

Sabato 19 giugno alle ore 10,30 l’inaugurazione delle strutture residenziali di

Palazzo Celtis a Selvazzano Dentro (PD)

Un cordiale saluto,

Cristina Tronconi

Rosso&Spriano Communication Srl

Alessandro Rosso Group

Via Privata Alessandro Antonelli, 3 – 20139 Milano

tel. :  +39 02 87387293 - fax. : +39 02 87387219

ctronconi@rossoespriano.it

www.rossoespriano.it

Questa e-mail ed eventuali allegati sono riservati e ad uso esclusivo del/i destinatario/i. ll presente messaggio non può essere copiato, stampato o inoltrato senza preventiva autorizzazione del mittente. L'uso improprio costituisce violazione della normativa sulla protezione dei dati personali (D. Lgs. 196/2003) e della segretezza della corrispondenza (art. 616 c.p.). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di cancellarlo insieme ad ogni suo allegato, dandocene immediata notizia. Grazie.

This e-mail and any attachments are confidential and for the exclusive use of the recipient/s. This message may not be copied, printed or forwarded without sender's prior authorization. Its misuse violates the protection of personal data law (D. Lgs. 196/2003) and the confidentiality of correspondence provision (art. 616 c.p.). If you have erroneously received this e-mail, please delete it with any attachments, and inform us immediately. Thank You.

TestoPrivacyInCinese.bmp