Come Migliorare la Raccolta delle Olive

18/giu/2010 11.15.09 WebMaremma Contatta l'autore

Lo strumento ideale per la Raccolta delle Olive, per velocizzare e migliorare questo settore agricolo. Oliviero è uno strumento innovativo per mezzo del quale è divenuta più agevole e veloce la pratica di raccolta delle olive, ideato ormai 10 anni fa, si propone come l'utensile ideale sia per liberi professionisti che per gli amanti del settore, con tipologie differenti. Lo Strumento sarà in grado di soddisfare le più disparate richieste, dal piccolo amatore, con 20/30 piante, al vasto produttore, con più 1000 piante. Agritec Srl è l'azienda specializzata nella vendita di Oliviero, in maniera tale da di rispondere alle diverse esigenze di mercato, prospettando numerose tipologie : Oliviero Light, Oliviero Evolution e Oliviero E-Tech. Oliviero potrà essere quindi il metodo ideale per tutti coloro che vogliono ridurre i tempi di sferzatura degli ulivi, utilizzando di uno strumento sicuro e innovativo, che permetta di avere risultati straordinari, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.