Milva Quadrini: il nome per un look che non passa inosservato.

18/giu/2010 11.21.30 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La bellezza è sempre stato un ambito di competenza strettamente femminile.

Le donne hanno sempre dedicato al look gran parte delle loro attenzioni e dei loro interessi: a maggior ragione questo è vero nell’odierna società, che dedica molto spazio alla moda e al fashion.

Nel nostro paese, poi, questo discorso ha una pregnanza specifica.

L’Italia è considerato il paese della moda per eccellenza, un vero e proprio laboratorio di tendenze e stile: Milano, in particolare, è una delle capitali mondiali della moda.

Per le strade del capoluogo lombardo è possibile scoprire le nuove tendenze e i trend in fase di sviluppo: questo vale anche in tema di acconciature.

Proprio a pochi passi da Milano, in provincia di Pavia, possiamo trovare uno dei nomi di riferimento del panorama dell’hair-styling nazionale: Milva Quadrini.

Il suo salone, a San Marino Siccomario (PV), in via Roma 141, è un vero e proprio tempio dell’acconciatura nel panorama dei parrucchieri di Pavia.

Affiliata al network di Compagnia della Bellezza, Milva Quadrini è ormai un’istituzione tra i parrucchieri di Pavia e non solo.

La sua lunga esperienza al servizio del fascino femminile la rende la professionista ideale per valorizzare il look delle sue clienti.

Perché la bellezza delle donne è una faccenda seria e va gestita da mani esperte.

 

 

 

Parrucchieri Pavia – Milva Quadrini

CDB//Agency – iotiposiziono.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl