ALCANTARA® e BMW: una collaborazione unica, per un’auto unica. BMW Z4 sDrive35is Edizione Limitata Mille Miglia 2010.

In edizione limitata, BMW Group Italia ha dato vita, per i 70 anni dalla storica vittoria della Casa di Monaco al Gran Premio Brescia delle Mille Miglia, ad un'edizione particolare della sua roadster: la BMW Z4 sDrive35is Edizione Limitata Mille Miglia, con interni in Alcantara®, disponibile in soli 99 esemplari per il mercato italiano.

18/giu/2010 11.29.19 AGCS Contatta l'autore

Milano. Una collaborazione unica per un’auto unica. In edizione limitata, BMW Group Italia ha dato vita, per i 70 anni dalla storica vittoria della Casa di Monaco al Gran Premio Brescia delle Mille Miglia, ad un’edizione particolare della sua roadster: la BMW Z4 sDrive35is Edizione Limitata Mille Miglia, con interni in Alcantara®, disponibile in soli 99 esemplari per il mercato italiano. Un materiale unico, elegante e sportivo, per l’allestimento di una vettura limited edition riservata agli appassionati della Mille Miglia. Un’esperienza di guida intensificata grazie al mix di Alcantara® e pelle. I sedili hanno la seduta rivestita in Alcantara® con motivo a diamante e cuciture rosse, i fianchetti dei sedili sono invece in pelle nera. Il volante sportivo M in pelle completo di paddles è arricchito anch’esso da una cucitura rossa e un motivo nello stesso colore fa da bordo ai tappetini sempre in Alcantara®. Completa l’equipaggiamento interno la targhetta con il logo della Mille Miglia posta sul tunnel centrale, davanti alla leva del cambio. Alcantara® è divenuto una componente fondamentale del car design. Il sodalizio fra il materiale ed i maggiori car makers internazionali è cresciuto nel tempo, forte e ricco di risultati, sempre nuovi e sorprendenti. Solo Alcantara® sa trasformare, grazie al lusso di un materiale unico e alla sportività che racchiude in sé, il guidare un’auto in un vero piacere. Alcantara® si è affermato come il materiale da sempre atteso per dare una nuova qualità agli interni delle auto. Le sue caratteristiche di funzionalità e di resistenza lo rendono adatto ad un uso intenso, mentre l’eleganza e il comfort rinnovano giorno dopo giorno la piena soddisfazione del guidatore. Prestazioni eccellenti, confort, lusso e sportività, il tutto racchiuso in una vettura unica, BMW Z4 sDrive35is Edizione Limitata Mille Miglia. La vettura è stata mostrata in anteprima nel corso della Mille Miglia 2010, al via il 6 maggio.