Su Italia Affitti una proposta immobiliare conveniente per chi vuole godersi il mare Abruzzo.

18/giu/2010 16.39.00 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Tra pochi giorni comincia l’estate e già in tanti stanno progettando le proprie vacanze.
L’agenzia immobiliare Italia Affitti, leader nel settore immobiliare in Abruzzo ha condotto un sondaggio constatando che quest’anno gran parte degli italiani trascorrerà le proprie vacanze al mare Abruzzo con le sue splendide spiagge e i suoi paesaggi suggestivi.
Italia Affitti ha colto quest’occasione ed ha preparato nuove offerte a prezzi davvero convenienti per andare incontro alle esigenze di ogni tipologia di utente, infatti Italia Affitti seleziona quotidianamente i migliori affitti estivi Abruzzo facendo attenzione tanto alla qualità quanto al prezzo.
L’agenzia immobiliare offre soluzioni di affitto Francavilla, affitti Pescara ed in tutto il territorio abruzzese, ma quello che oggi propone è uno splendido  appartamento a Montesilvano, in zona mare a poche centinaia di metri dalla città di Pescara.
Si parla di un bilocale ubicato in un condominio signorile, completamente arredato, composto da un ampio soggiorno con cucinotto, una camera matrimoniale, un bagno con doccia e 4 posti letto.
Inoltre un ampio balcone che permette di godersi il suggestivo spettacolo del mare Abruzzo.
L’appartamento è disponibile per essere affittato in tutti i mesi estivi mentre per chi decidesse di affittarlo per tutto l’anno l’immobile sarà disponibile da settembre.
Per maggiori informazioni su questo bellissimo bilocale è sufficiente collegarsi sul sito Italiaaffitti.it ed effettuare una ricerca digitando il codice di riferimento Estivo62.
Italia Affitti propone soluzioni di immobili sempre nuove ed oggi godersi una vacanza mare Abruzzo spendendo poco non è più un’utopia.

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing