Nuova partnership tra CRA e INFOFACTORY

Nuova partnership tra CRA e INFOFACTORY CRA Customized Research & Analysis, una delle maggiori società italiane di ricerche di mercato e INFOFACTORY, azienda spin-off dell'Università di Udine specializzata nelle Tecnologie Web Innovative ed in particolare nelle tecniche di analisi e ascolto delle conversazioni online nel WEB 2.0, hanno siglato un accordo di partnership per operare in collaborazione sul mercato italiano.

18/giu/2010 17.17.34 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CRA Customized Research & Analysis, una delle maggiori società italiane di ricerche di mercato e INFOFACTORY, azienda spin-off dell’Università di Udine specializzata nelle Tecnologie Web Innovative ed in particolare nelle tecniche di analisi e ascolto delle conversazioni online nel WEB 2.0, hanno siglato un accordo di partnership per operare in collaborazione sul mercato italiano.

Obiettivo dell’accordo è offrire servizi di Web Intelligence e Marketing Intelligence integrando l’esplorazione e l'analisi delle opinioni nel Web con le metodologie e gli approcci classici di ricerca.
Questo approccio innovativo ed integrato permette di valutare in modo completo la Brand Reputation e mettere in relazione i fenomeni osservati nel WEB ad universi di consumatori statisticamente rappresentativi.

Andrea Buscaglia, Presidente di CRA evidenzia: “Il WEB 2.0 è una nuova frontiera nello studio dei consumatori e i primi test ci confermano che INFOFACTORY è il partner ideale per il processo di innovazione che CRA persegue costantemente” 

Il Prof. Carlo Tasso, Presidente di infoFACTORY e Preside della Facoltà di Scienze Matematiche / Fisiche / Naturali dell’Università di
Udine, a sua volta commenta: “Siamo particolarmente soddisfatti di poter applicare a un sempre maggior numero di aziende, attraverso l’accordo con CRA, i risultati di vari anni di ricerca e sviluppo scientifico nell’ambito dell’intelligenza artificiale, della WEB Engineering e in generale dei servizi WEB ad alto valore aggiunto.”

I nuovi servizi saranno presentati al mercato a partire dai prossimi giorni.

Per maggiori informazioni contattare Delia Canuto.
canuto@cra-research.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl