L'uso della culla per bambini su infanziabimbo!

Il bimbo è cresciuto per 9 mesi cullato dolcemente nell'utero materno.

18/giu/2010 17.44.56 Infanziabimbo Contatta l'autore

Il bimbo è cresciuto per 9 mesi cullato dolcemente nell’utero materno. Lì giocava, nuotava, dormiva, mangiava. Faceva tutto nella più totale sicurezza. Una volta nato, ha bisogno ancora di sentirsi protetto, si sentirsi al sicuro, come lo era prima, sopratutto nei primi mesi di vita. Proprio per questo, tante mamme e tanti papà ( ma anche i nonni si offrono spesso volontari!!) decidono di acquistare per il nuovo nato la culla, da aggiungere alla cameretta del bimbo, ma poco ingombrante e facilmente trasportabile. La culla è un arredo fine, elegante, particolare che dona con un tocco in più la magia del lieto evento.

Nella culla il vosto bimbo sembrerà proprio un dolce principino, riposerà avvolto dal calore come quando era nel vostro pancione. Il neonato una volta tornato a casa dall’ospedale, verrà messo appunto nella culla, considerato il suo primo nido.

Infanziabimbo S.r.l. Via Roma 139 - Ottaviano (NA) Tel. 0818278270 www.infanziabimbo.it