Bye bye radicali liberi con Benexant!

19/giu/2010 10.28.24 redoffice Contatta l'autore

Nasce Bene-xant, integratore antiossidante a base di astaxantina naturale.

Un viso giovane e tonico, dal colorito sano, è un biglietto da visita senza pari. Ci fa sentire meglio con noi stessi e con gli altri; essere e sentirsi (più) giovani e in forma, d’altra parte, non è solo un piacere, ma un vero e proprio must dei tempi moderni.

I principali “colpevoli” dell’invecchiamento precoce hanno un nome tanto conosciuto quanto temuto: radicali liberi. L’astaxantina naturale, un pigmento ricavato dall’essiccazione della microalga tropicale Haematococcus pluvialis, può aiutare a combatterli. Da oggi, tutte le virtù di questa sostanza sono racchiuse in Bene-xant, il nuovissimo integratore di Startingline SpA.

Grazie al suo potere antiossidante, protegge la pelle dai danni causati dall’ossidazione lipidica (stress ossidativi) ed aiuta a contrastare la degradazione del collagene, la formazione di rughe e la comparsa di macchie, donando alla pelle un aspetto più giovane e sano. Non solo: se usato in completamento alle indispensabili creme solari, Bene-xant contribuisce anche alla protezione dai danni causati dall’esposizione al sole.

Bene-xant è venduto in flaconi da 60 capsule di gelatina molle. Ogni capsula contiene 4 mg di astaxantina naturale, pari alla dose giornaliera raccomandata (RDA).

Per scoprire di più sul prodotto e come acquistarlo:  www.bene-xant.it

Bene-xant:  agisce dentro, si vede fuori!