Casa vacanze Pescara: su Italia Affitti un’occasione imperdibile!

Italia Affitti, il franchising immobiliare leader nel settore degli immobili soprattutto nell'affitto appartamenti Abruzzo, lancia sul suo sito web una nuova offerta proponendo una casa vacanze Pescara ad un prezzo davvero conveniente.

19/giu/2010 10.33.24 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Sono in tanti oggi gli italiani che decidono di impiegare le proprie ferie trascorrendo una rilassante vacanza mare Abruzzo
Italia Affitti, il franchising immobiliare leader nel settore degli immobili soprattutto nell’affitto appartamenti Abruzzo, lancia sul suo sito web una nuova offerta proponendo una casa vacanze Pescara ad un prezzo davvero conveniente.
La casa vacanze Pescara è ubicata sul Lungomare sud della città e con i suoi 140mq di superficie garantisce comodità e ampi spazi da godersi in pieno relax.
Questa bellissima casa vacanze Pescara è composta da un soggiorno, un angolo cottura, un’ampia camera matrimoniale, due camere doppie e offre la comodità di tre servizi di cui uno dotato di una vasca idromassaggio. Inoltre è dotata di un ripostiglio e un ampio terrazzo su cui potersi godere il sole in tutta tranquillità.
Chiunque voglia informazioni su questa stupenda casa vacanze Pescara può contattare, comodamente da casa, l’agenzia Italia Affitti di Pescara o collegarsi al sito internet italiaaffitti.it e nell’apposita sezione di ricerca inserire il riferimento “estivo087”. Qui potrà trovare tutte le informazioni dettagliate e scorrere tra le tante foto che il sito offre.
Su Italiaaffitti.it inoltre è possibile trovare tante altre offerte di appartamenti a Pescara, case affitto Francavilla, case in affitto a Montesilvano e immobili situati in tutto l’Abruzzo.

L’agenzia immobiliare Italia Affitti risponde ad ogni esigenza per chi cerca casa ed oggi trovare un immobile non è mai stato così facile.

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing