E' nata su Facebook la pagina fan di Volitaly. Per condividere esperienze e sogni.

La società di voli privati ha inaugurato da poche settimane la sua nuova pagina fan su Facebook.

21/giu/2010 11.53.22 D-MOOD Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E’ nata su Facebook la pagina fan di Volitaly. Per condividere esperienze e sogni.


La società di voli privati ha inaugurato da poche settimane la sua nuova pagina fan su Facebook. “Un luogo senza vocazione commerciale”, afferma Laura Protat, Direttore Marketing “bensì uno spazio per parlare con gli appassionati e con i nostri clienti di voli, viaggi, curiosità e aneddoti divertenti. Un luogo per condividere esperienze e sogni”.

 

Inaugurata alla fine di Maggio, la pagina fan di Volitaly (raggiungibile a questo link) conta già numerosi iscritti e molte interazioni.

Volitaly è una divisione operativa di INSIS s.p.a., dedicata al trasporto aereo privato. Nasce nel 2008 dalla passione del suo staff per il mondo dell’aviazione, ed oggi la sua flotta conta ben 16 modelli di aeromobili, tra elicotteri, aerei e charter.

La pagina fan su Facebook nasce per dare una voce a questa passione, e per condividerla con tutti gli interlocutori di Volitaly, siano essi clienti, appassionati del settore, amanti dei viaggi, o semplici curiosi…

 

“Questa pagina è un luogo senza vocazione commerciale, bensì un luogo per condividere esperienze e sogni”, afferma Laura Protat, Direttore Marketing. Si parlerà di volo e viaggi, ma non solo: del mondo del lusso, di attualità, di motori, di film, di moda, di vip… E qui il filo è diretto: sugli aeromobili firmati Volitaly hanno volato personaggi come Michael Schumacher, Riccardo Scamarcio, Teo Mammuccari e Thais Wiggers, Reinold Würth e molti altri. Su Facebook verranno svelati curiosità e aneddoti, e le foto di quei voli “speciali”…

 

Volitaly parlerà anche un po’ di sé: quello che ha fatto in passato (dal Rally di Sardegna del 2006 alle riprese aeree del film “Italians” di Giovanni Veronesi con Carlo Verdone, Sergio Castellitto e Riccardo Scamarcio) e quello che sta progettando per il futuro. In questi giorni, inoltre, è in corso la presentazione dello staff: foto e biografie per dare un volto alle persone che, con passione e determinazione, lavorano dietro al nome “Volitaly”.

 

 

Su Facebook: http://www.facebook.com/home.php?#!/pages/La-Spezia-Italy/Volitaly/128369473841789?ref=ts&ajaxpipe=1&__a=25

Sito ufficiale: www.volitaly.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl