Vi aspettiamo su Bimbomarket per scoprire insieme il passeggino B-Flexy Brevi!

21/giu/2010 12.32.28 Bimbomarket Srl Contatta l'autore

Lo straordinario passeggino ultraleggero B-Flexy è arrivato su Bimbomarket: venite a scoprirlo!

Brevi, azienda leader nel settore della prima infanzia, dedica a tutti i suoi affezionati clienti una fantastica novità; infatti è nato B-Flexy, il passeggino leggero multi-posizione caratterizzato da un comodo schienale reclinabile fino alla posizione nanna.

B-Flexy vi stupirà per la sua praticità e leggerezza, infatti pesa solamente 7,5 kg grazie al suo telaio in alluminio anodizzato con tubi piatti. Inoltre, quando  è chiuso, occupa davvero poco spazio ed è dotato di una comoda maniglia per il trasporto.
Anche a livello di sicurezza è davvero straordinario! Omologato EN 1888, è provvisto di una cintura a 5 punti di sicurezza con morbidi spallacci di protezione imbottiti e regolabili in due altezze, 2 ruote anteriori piroettanti bloccabili e 4 ruote posteriori con sistema frenante centralizzato; infine ha un comodo gancio di sicurezza per evitare l'apertura accidentale del passeggino una volta chiuso.

E cosa dire degli innumerevoli accessori di serie? Ad esempio la mantellina parapioggia, la capottina di serie estate/inverno con zip e finestra in Krystal, la pedanina poggiapiedi regolabile in 2 posizioni e il pratico e capiente cestello omologato fino ai 3 kg!

Su Bimbomarket scoprirete l’eccezionale B-Flexy e tantissimi altri passeggini e carrozzine delle migliori marche per il vostro bambino!

Passeggino B-Flexy Brevi - Bimbomarket

Chiara Pensa