A Misano inizia la Racing Parts experience

A Misano inizia la Racing Parts experience Direttamente dal cuore di acciaio e asfalto del Supersonic Racing Team nasce un nuovo sito di e-commerce: www.racingparts.it, dove trovare pezzi di ricambio aftermarket di ottima qualità per migliorare le performance della propria moto e renderla unica.

21/giu/2010 16.15.01 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Direttamente dal cuore di acciaio e asfalto del Supersonic Racing Team nasce un nuovo sito di e-commerce: www.racingparts.it, dove trovare pezzi di ricambio aftermarket di ottima qualità per migliorare le performance della propria moto e renderla unica. Vi aspettiamo allo stand per saperne di più e iniziare questa avventura supersonica.

Una data e un luogo da ricordare: 27 giugno e Misano. E' l'appuntamento che il Supersonic Racing Team dà ai suoi fan per tifare Luca Scassa. Ma non è tutto: oltre alle emozioni in pista, fuori c'è una sorpresa che si chiama Racing Parts.
Dall'esperienza e dalla passione della squadra guidata da Danilo Soncini arriva http://www.racingparts.it/ , un sito di e-commerce, dove acquistare i migliori ricambi per moto after market.

L'e-shop offre una vasta gamma di prodotti per migliorare le prestazioni della propria moto e renderla perfetta per il pilota, proprio come fanno i meccanici nel paddock prima di ogni gara.
Oltre a cerchi, caschi, strumentazioni elettroniche e molto altro ancora, nella sezione delle occasioni si possono trovare anche moto usate e fare ottimi affari.

Racing Parts non vuole essere solo un sito di vendita di ricambi per moto, ma un'esperienza fatta di adrenalina e motori, asfalto e velocità. Proprio per questo, durante la tappa a San Marino del massimo campionato delle derivate di serie, sarà allestito uno stand per raccogliere materiale informativo e conoscere meglio i prodotti e i servizi offerti dal sito, come la possibilità di inviare le proprie domande all'Esperto di Racing Parts oppure unirsi al gruppo su Facebook dedicata al sito, dove parlare di moto, ricambi, corse e tutto quello che fa battere il cuore ai bikers.

Il Supersonic Racing Team ha abituato i suoi tifosi a sognare quando si tratta di Superbike, con Racing Parts invita tutti quelli che hanno i motori nel sangue a vivere un pezzo di quel sogno anche sulla strada insieme alla propria moto, unica e inimitabile compagna di viaggio grazie ai ricambi Racing Parts.

Vi invitiamo a sfogliare il catalogo di Racing Parts sul sito http://www.racingparts.it e vi ricordiamo che al più presto sarà attivo anche il carrello per poter finalizzare gli acquisti, fra cui fra cui carene, scarichi, caschi e molti altri prodotti.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
WEB: http://www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl