Un'applicazione unica: una Guida di Viaggio per iPhone e iPod touch

Un'applicazione unica: una Guida di Viaggio per iPhone e iPod touch ------=_Part_20582_1869779247.1277154652679 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Un'applicazione unica: una Guida di Viaggio per iPhone e iPod touch MONTREAL, June 21, 2010/PRNewswire/ --=20 - mTrip: la tua Guida di Viaggio personale La Guida di Viaggio mTrip per iPhone & iPod Touch entra oggi nei negozi iTunes con 9 guide di viaggio tra Stati Uniti e Europa.

21/giu/2010 23.10.52 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_20582_1869779247.1277154652679 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Un'applicazione unica: una Guida di Viaggio per iPhone e iPod touch MONTREAL, June 21, 2010/PRNewswire/ --=20 - mTrip: la tua Guida di Viaggio personale La Guida di Viaggio mTrip per iPhone & iPod Touch entra oggi nei negozi iTunes con 9 guide di viaggio tra Stati Uniti e Europa. Proprio come una guida turistica personale, mTrip =E8 l=EC a vostra disposizione, p= er pianificare il vostro itinerario di viaggio, guidandovi per la citt=E0 e illustrando le attrazioni turistiche, i ristoranti, gli alberghi e molto altro ancora. "Organizzare un viaggio, viverne l'esperienza e condividerla: tutto questo sar=E0 completamente ridefinito dall'arrivo delle applicazioni= di viaggio. L'applicazione =E8 in grado di supportare il viaggiatore in modo semplice e efficace con informazioni esaustive e aggiornate, e funzionalit= =E0 offline intelligenti, per un esperienza di viaggio ottimizzata al massimo. = In questa prima serie di guide di citt=E0, abbiamo messo insieme i contenuti d= egli esperti, le opinioni dei viaggiatori e le ultime tecnologie disponibili sul mercato" sostiene Frederic de Pardieu, Fondatore di mTrip. Caratteristiche uniche: - ITINERARIO DI VIAGGIO AUTOMATIZZATO - Basato su una tecnologia esclusiva, mTrip offre un piano di viaggio automatizzato. Usando un avanzat= o algoritmo, la guida suggerisce un itinerario personalizzatissimo, in grado = di riflettere gli interessi del viaggiatore, le sue date di viaggio, di seguir= e un ritmo di visite preferenziale, gli orari di apertura e la posizione geografica delle attrazioni turistiche, secondo le valutazioni del viaggiatore. - CONTENUTI COMPETENTI E DI QUALITA - La guida contiene moltissime attrazioni turistiche, ristoranti, negozi, suggerimenti per la vita notturn= a, e alberghi, ognuno con valutazioni, raccomandazioni, immagini e informazion= i aggiuntive come gli orari di apertura e i prezzi nella moneta corrente dell'utente. Tutti i contenuti competenti sono forniti da Falk CIS, uno dei principali fornitori di contenuti di viaggio in Europa. I contenuti generat= i dagli utenti sono invece forniti dai viaggiatori, aggiornati ogni giorno gratuitamente e disponibili direttamente sull'iPhone e l'iPod Touch. - NAVIGAZIONE - La guida localizza automaticamente il viaggiatore sulla mappa e mostra il percorso migliore per raggiungere un punto di interesse, sia in metro che a piedi. Una caratteristica ora disponibile anche su iPod Touch! L'utente potr=E0 inoltre visualizzare tutti i punti di interesse in quell'area. Il tutto offline, senza costi di roaming. - AUMENTA REALTA - Il viaggiatore pu=F2 guardare attraverso il 3GS iPho= ne e visualizzare la citt=E0 e le attrazioni turistiche della zona per un'immagi= ne intensificata e surreale. Non =E8 richiesta connessione internet. - CONDIVIDERE IL VIAGGIO - Il viaggiatore pu=F2 inviare ai suoi amici e alla famiglia email e cartoline su Facebook. Gli utenti mTrip possono inolt= re aggiungere commenti e recensioni per ognuno dei punti di interesse, e posso= no condividerle con gli altri viaggiatori usando l'applicazione. Le condivisio= ni sono illimitate e gratuite, e il roaming non =E8 richiesto. Guide delle Citt=E0 Disponibili: Parigi, Londra, Amsterdam, Berlino, Ro= ma, Barcellona, New York, San Francisco e Chicago Lingue disponibili: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo e Italiano (l'Italiano =E8 disponibile solo per le citt=E0 europee). Costo (per destinazione): 4,99EUR App Store: http://www.guidemtrip.it/scarica GUARDA LA DEMO: http://www.guidemtrip.it Guide mTrip - Chi siamo mTrip pubblica guide di viaggio interattive per smart phone e dispositi= vi portatili, come iPhone e iPod Touch. Combinando i contenuti di qualit=E0 di Falk Content e Internet Solution= s (Falk CIS) e i contenuti generati dal mondo dei viaggiatori, con funzionali= t=E0 facili ed accessibili e le tecnologie pi=F9 avanzate, sviluppate per smart phone, mTrip si posiziona come il leader nelle guide di viaggio interattive= . http://www.guidemtrip.it Contatti: Fr=E9d=E9ric de Pardieu - press@mtrip.com - +33(0)9-70-40-78-= 74 - Centro Stampa mTrip: http://www.guidemtrip.it/stampa/ Source: mTrips Travel Guides Contatti: Fr=E9d=E9ric de Pardieu - press@mtrip.com - +33(0)9-70-40-78-74 -= Centro Stampa mTrip: http://www.guidemtrip.it/stampa/ ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_20582_1869779247.1277154652679--