Appartamento Pescara? Le migliori occasioni solo su Italiaaffitti.it

23/giu/2010 11.00.40 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

In tanti oggi cercano case in affitto a Pescara, magari per lavoro cercando di spendere poco ed ottenere il meglio.
Italia Affitti, agenzia immobiliare leader nel settore degli affitti, va incontro a queste esigenze e propone a tutti i clienti offerte sempre nuove a prezzi davvero incredibili.
Oggi l’offerta di Italia Affitti si concentra su un bellissimo appartamento Pescara vicino alla stazione, a pochi passi dal centro della città.
E’ un quadrilocale molto grande e spazioso di 167mq e si trova al primo piano di una palazzina.
L’appartamento Pescara è completamente arredato ed è composto da un ampio soggiorno, una cucina abitabile, tre camere da letto e doppi servizi. Inoltre è dotato di un ripostiglio, tre balconi ed un comodissimo posto auto.
Avere tutte le informazioni su questo bellissimo appartamento Pescara è semplice, basta contattare l’agenzia immobiliare Italia Affitti più vicina o collegarsi al sito Italiaaffitti.it e cercare il Riferimento 1508 nell’apposito form di ricerca.
Con un semplice click si potrà accedere a tutti i dettagli e consultare le tante foto messe a disposizione dal team di consulenti immobiliari esperti di cui Italia Affitti dispone.
Questo bellissimo appartamento Pescara è un’occasione davvero imperdibile

Le novità di Italia Affitti non finiscono qui perché con l’arrivo dell’estate Italia Affitti lancia sul mercato tante nuove proposte per chi vuole trascorrere le proprie vacanze sulla bellissima riviera abruzzese per godersi uno spettacolare mar Adriatico.  Sul sito di Italia Affitti sono infatti presenti tante offerte di Case vacanza Pescara, case vacanza Francavilla o case vacanza Montesilvano e case vacanza di tante altre località abruzzesi.

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing