Bene-xant, nutrimento di bellezza

23/giu/2010 11.04.46 redoffice Contatta l'autore

Il nuovo integratore di Startingline Spa, a base di astaxantina naturale, dona alla pelle un aspetto più giovane e sano

Milano, giugno 2010 - Bellezza e benessere vanno di pari passo: difficile, se non impossibile, avere un aspetto radioso e vitale “fuori”, se “dentro” non siamo al top. Così, nei periodi di stress, se mangiamo poco e male e non dormiamo a sufficienza, è facile che la pelle appaia spenta e giù di tono; come una cartina di tornasole, avverte e rivela subito che qualcosa non gira per il verso giusto. Come rimediare? Occorre prima di tutto fermarsi un attimo e risettarci su abitudini di vita più sane. E poi si può pensare di concedere un aiuto in più al nostro organismo, ricorrendo per esempio ad un integratore.

A base di astaxantina naturale, pigmento ricavato dall’essiccazione di una microalga (Haematococcus pluvialis) coltivata nelle Hawaii, dove trova le condizioni ideali di crescita, Bene-xant è la proposta appena lanciata sul mercato da Startingline Spa, azienda che da 25 anni opera nel campo della dietetica. Grazie al suo potere antiossidante, Bene-xant protegge la pelle dai danni causati dall’ossidazione lipidica (stress ossidativi) ed aiuta a contrastare la degradazione del collagene, la formazione di rughe e la comparsa di macchie, donando alla pelle un aspetto più giovane e sano.

Completamente naturale, Bene-xant nutre ottimamente il nostro benessere e risveglia la nostra bellezza. Per scoprire di più sul prodotto e i suoi benefici: www.bene-xant.it

Bene-xant: agisce dentro, si vede fuori.