Se si cerca un bilocale Pescara Italia Affitti offre le migliori proposte a prezzi molto interessanti!

24/giu/2010 10.28.10 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Sono in tanti oggi gli italiani che stanno progettando per il loro futuro di vivere in una cittadina tranquilla come Pescara. Progetti legati allo studio, al lavoro o anche semplicemente al piacere e sono quindi in tanti alla ricerca di annunci di affitto di appartamenti Pescara centro e zone limitrofe.
La maggior parte di queste persone cerca la propria casa tra riviste, giornali o gira smarrita per la città aspettando di trovare un cartello “Affittasi” su qualche portone, ma oggi la soluzione c’è, basta solo saperla sfruttare.
Italia Affitti, agenzia immobiliare Abruzzo leader nel settore degli affitti, propone sul suo sito web offerte di appartamenti sempre nuove ed aggiornate e a prezzi davvero molto convenienti. Centinaia di annunci selezionati accuratamente da un team di esperti per offrire ai propri clienti solo il meglio e rispondere ad ogni tipo di esigenza.
L’annuncio del giorno di Italia Affitti riguarda un bilocale Pescara di 60mq, situato al piano terra di un fabbricato signorile. L’immobile è completamente arredato. E’ dotato di una cucina abitabile, un’ampia sala, una camera matrimoniale ed un servizio con vasca oltre ad un fantastico terrazzo di 10mq.
Per avere informazioni più dettagliate su questo meraviglioso bilocale Pescara, ci si può collegare sul sito italiaaffitti.it e inserire nell’apposito form di ricerca il riferimento 1335. Con un semplice click si potranno visualizzare tutte le caratteristiche tra cui il canone d’affitto e le tante foto che l’agenzia immobiliare Italia Affitti ha messo a disposizione.

Le offerte di Italia Affitti non finiscono qui: oltre alle tante case in affitto a Pescara, si possono trovare anche appartamenti a Montesilvano, Francavilla, Città Sant’Angelo tutti a prezzi molto convenienti perché Italia Affitti è l’Agenzia immobiliare Abruzzo che segue i suoi clienti in tutto il territorio abruzzese.

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing