Se si cerca una casa vacanze Montesilvano Italia Affitti ha la soluzione giusta.

25/giu/2010 10.44.22 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

L’estate è alle porte e tutti coloro che stanno organizzando le proprie vacanze sul mar Adriatico troveranno delle sensazionali novità sul sito Italiaaffitti.it.
Italiaaffitti.it è il sito dell’agenzia immobiliare in franchising Italia Affitti che, grazie alla sua professionalità ed esperienza è diventata leader nel settore degli affitti in Abruzzo.
Ogni giorno su Italiaaffitti.it è possibile trovare la propria casa ideale con un semplice click ed in pochi istanti si possono organizzare le proprie vacanze Abruzzo.
L’agenzia immobiliare Italia Affitti offre tante proposte vantaggiose di case vacanza Abruzzo, tutte a prezzi davvero interessanti.

Oggi la nuova offerta che Italia Affitti ha preparato per i propri clienti è una bellissima casa vacanze Montesilvano a 150m dal mare e a pochi passi dalla Warner Bros, per godersi in totale relax le proprie vacanze tutto il giorno.
Con i suoi 40mq, questa casa vacanze Montesilvano è molto accogliente ed è composta da un soggiorno con angolo cottura, una bellissima camera matrimoniale, un servizio con doccia e balcone e offre quattro posti letto.

Per chiunque volesse ulteriori informazioni relative a questa casa vacanze Montesilvano può collegarsi al sito Italiaaffitti.it e nella sezione di ricerca relativa alla case vacanze può inserire il codice Rif. Estivo66. In pochi istanti si potrà accedere alla scheda tecnica e visualizzare tutte le foto relative a questo fantastico bilocale.

Sul sito Italiaaffitti.it è possibile trovare sempre tante occasioni ai prezzi più convenienti infatti chi non fosse interessato alle tante proposte di case vacanza Montesilvano può in alternativa navigare tra le tante occasioni di appartamenti affitto Pescara, appartamenti in affitto a Francavilla al mare e appartamenti in affitto in molte altre località abruzzesi.

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing