CarDelMar inizia una campagna Social-Media

CarDelMar inizia una campagna Social-Media ------=_Part_241370_1974195715.1277456679585 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable CarDelMar inizia una campagna Social-Media AMBURGO, Germania, June 25, 2010/PRNewswire/ --=20 - L'autonoleggio =E8 da subito presente in Facebook pianifica ulteriori attivit=E0 sull' Web 2.0 L'autonoleggio CarDelMar inizia una grande campagna Social-Media: Da subito l'operatore dispone di alcune pagine su Facebook.

25/giu/2010 11.04.39 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_241370_1974195715.1277456679585 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable CarDelMar inizia una campagna Social-Media AMBURGO, Germania, June 25, 2010/PRNewswire/ --=20 - L'autonoleggio =E8 da subito presente in Facebook pianifica ulteriori attivit=E0 sull' Web 2.0 L'autonoleggio CarDelMar inizia una grande campagna Social-Media: Da subito l'operatore dispone di alcune pagine su Facebook. Sotto la denominazione "CarDelMar Italia" di Facebook gli utilizzatori di Facebook trovano delle attuali informazioni in Italia su CarDelMar e preziosi suggerimenti e informazioni sul tema auto a noleggio. Inoltre ci sono delle attrattive azioni di sconto per gli utilizzatori di Facebook. CarDelMar pianifica azioni simili anche per i suoi clienti all'estero come per esempi= o tramite Facebook Francia o Facebook Granbretagna. Ulteriori Attivit=E0 su a= ltri canali del Web 2.0 sono in preparazione e seguiranno in breve tempo. "Con le nostre nuove pagine su Facebook vogliamo raggiungere direttamen= te i clienti e metterci in contatto diretto con loro", spiega Carsten Greiner, il titolare di CarDelMar "Noi vediamo questa come un grande potenziale, per offrire loro un valore aggiunto e creare delle prenotazioni". Appoggiandosi= a una analisi di mercato sul tema Social Media CarDelMar intende estende la s= ua presenza ad ulteriori canali. Le prossime attivit=E0 Social-Media di CarDel= Mar dovrebbero partire gi=E0 nelle prossime settimane. Dal 2005 il broker CarDelMar offre veicoli a prezzi vantaggiosi. CarDelMar collabora con gli autonoleggiatori internazionali come Alamo, Avi= s, Europcar ma anche con il piccolo autonoleggio locale. CarDelMar copre con l= a sua offerta standard, il pacchetto tutto incluso, tutte le esigenze del turista includendovi le tasse di circolazione, il trasporto dall'aeroporto, il chilometraggio e naturalmente l'assicurazione in caso d'incidente e furt= o (polizza kasko completa con restituzione della franchigia). L'offerta completa di CarDelMar pu=F2 essere consultata sul sito internet http://www.cardelmar.it. =20 Contatto: Sonja Maue CarDelMar Ferienautovermietung GmbH Spaldingstr. 77 D-20097 Hamburg Tel. +49-(0)-40-180-48-36-13 Fax. +49-(0)-40-180-48-36-99 E-Mail: sonja.maue@cardelmar.com Source: CarDelMar Contatto: Sonja Maue, CarDelMar Ferienautovermietung GmbH, Spaldingstr. 77,= D-20097 Hamburg, Tel. +49-(0)-40-180-48-36-13, Fax. +49-(0)-40-180-48-36-9= 9, E-Mail: sonja.maue@cardelmar.com ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_241370_1974195715.1277456679585--