Biamax: l’incontro di energie positive tra un campione e la creatività Made in Italy

25/giu/2010 14.46.24 Logicamente Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Biamax è la nuova pittura ecosostenibile dedicata al Corsaro italiano Max Biaggi. Si tratta di una pittura decorativa di Oikos amica dell’ambiente, opaca e leggermente ruvida che consente di colorare e decorare le pareti di casa in modo facile e veloce.

Perché Biamax è un incontro di energie? Biamax è battezzata da un grande campione italiano, un professionista che Oikos ha scelto come testimonial della nuova pittura ecologica, perché il Made in Italy passa anche attraverso l’impegno e la bravura dei nostri straordinari sportivi italiani. La voglia di vincere e lo sport sono in linea con l’energia e la positività che si vuole esprimere con i concetti del colore, dei fiori e dell’impegno per l’ambiente.

Sono tante le novità di Biamax per il design e l’ambiente. Biamax può creare sulle pareti di casa, in pochissimo tempo, effetti decorativi del tutto originali. E’ una pittura altamente traspirante, di alta qualità da professionisti, ma può essere utilizzata anche dai meno esperti della tinteggiatura.

La nuova linea colori di Biamax è ispirata ai fiori, primi elementi naturali che ci regalano da sempre “piaceri ed emozioni cromatiche”. I fiori ed i colori hanno un loro linguaggio: entrambi parlano all’uomo, inviano messaggi, e chi di noi non ha mai preso in prestito la loro forza comunicativa per esprimere un sentimento, celebrare un evento, parlare attraverso un gesto?

I fiori ed i colori riempiono le immagini dei momenti più significativi della nostra vita. La nuova concezione della cartella colori di Biamax vuole essere pertanto un omaggio a questi due mondi di simboli ed energie e celebrare, con originalità, lo spirito ecologico Made in Italy vissuto in casa e in azienda.

A Misano il 27 giugno 2010 Biamax seguirà Max Biaggi in occasione della gara Mondiale di Superbike.

Oikos ha realizzato uno speciale Motoroom che sarà presentato in anteprima all’autodromo il quale poi farà tappa in tutte le principali città italiane per presentare la pittura più facile del mondo a “ Contatto Diretto “ con il pubblico.

Biamax è pura fusione energica di colori, fiori e voglia di migliorare, dove la qualità dello stile di vita Made in Italy scaturisce dalla capacità di saper creare emozioni.

Oikos invita tutti a tifare il Corsaro e sostenere un grande campione amico dell’ambiente.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl