Coutot-Roehrig continua il suo sviluppo a livello internazionale e apre una filiale in Svizzera

28/giu/2010 10.01.10 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_285923_1265941693.1277712070233 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Coutot-Roehrig continua il suo sviluppo a livello internazionale e apre una= filiale in Svizzera PARIGI, June 28, 2010/PRNewswire/ -- Questa societ=E0, specializzata ne= lla ricerca di eredi, propone ora i suoi servizi ai banchieri svizzeri. Leader mondiale nel campo della genealogia, Coutot-Roehrig lavora essenzialmente per ritrovare eredi nell'ambito di successioni, su richiesta dei notai. Da qualche anno, la Societ=E0 ha sviluppato il proprio campo d'intervento lavorando per altri settori: amministratori di immobili, compagnie di assicurazioni sulla vita (ricerca dei beneficiari)... Con la creazione di questa struttura a Ginevra, la societ=E0 Coutot-Roehrig offre ora ai banchieri la possibilit=E0 di ritrovare i titol= ari (o i loro eredi) dei conti non reclamati o che non presentano eredi. "Le persone rintracciate per questi averi "dormienti" sono piacevolmente sorprese di vedere che sono state le banche ad aver attivato = la procedura" commenta Guillaume Roehrig, Presidente di Coutot-Roehrig Suisse. "Questa procedura =E8 eccellente in materia sia di immagine sia di etica per il mondo bancario che da qualche mese viene strapazzato" continua. Chi siamo: Coutot-Roehrig =E8 stata fondata nel 1895 a Parigi e ad oggi conta 31 succursali e 245 collaboratori che si dividono tra Francia, Italia= , Belgio, Polonia ed adesso una societ=E0 in Svizzera. Leader mondiale nella sua attivit=E0, possiede pi=F9 di 900 milioni di dati digitalizzati. =20 Contatto: Guillaume ROEHRIG COUTOT-ROEHRIG Sede sociale : 21 Bd Saint Germain 75005 PARIS Segretaria : +33-1-44-41-80-98 E-mail: gr@coutot-roehrig.com COUTOT ROEHRIG SUISSE : 12 avenue des Morgines 1213 Petit Lancy http://www.coutot-roehrig.com Source: Coutot-Roehrig Contatto: Guillaume ROEHRIG, COUTOT-ROEHRIG Sede sociale : 21 Bd Saint Germ= ain 75005 PARIS, Segretaria : +33-1-44-41-80-98, E-mail: gr@coutot-roehrig.= com, COUTOT ROEHRIG SUISSE : 12 avenue des Morgines 1213 Petit Lancy ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_285923_1265941693.1277712070233--