Le migliori proposte di case vacanza Francavilla in affitto si trovano solo su Italiaaffitti.it.

28/giu/2010 10.37.55 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Con l’arrivo dell’estate in tanti organizzano le proprie vacanze riviera adriatica per poter trascorrere rilassanti giornate godendosi il sole, il mare e i suggestivi paesaggi che la riviera offre.
Italia Affitti, agenzia immobiliare in franchising, leader nel settore degli  affitti in Abruzzo propone sul suo sito web Italiaaffitti.it centinaia di offerte tutte interessanti di case vacanza Pescara, case vacanza Montesilvano, case vacanza Francavilla e molte altre località dislocate in tutto l’Abruzzo.
L’offerta del giorno è davvero interessante: una bellissima villetta quadrifamiliare situata sul lungomare Paolo Tosti di Francavilla, piccola cittadina poco distante dalla città di Pescara.
E’ una villetta di circa 100mq completamente arredata composta da un ampio soggiorno con angolo cottura, una comodissima camera matrimoniale, due camere doppie ed un bagno con doccia.
Inoltre questa villetta è dotata anche di un ripostiglio ed un terrazzino che si affaccia sul mare, per godersi pienamente il paesaggio.
Tutti coloro che sono interessati a questa fantastica proposta non devono far altro che collegarsi al sito web Italiaaffitti.it ed inserire nell’apposito campo di ricerca che si trovava in home page il Riferimento “estivo074”. Qui si potrà accedere alla scheda tecnica e visualizzare le tante foto scelte accuratamente dai consulenti di Italia Affitti.

Inoltre sul sito è possibile accedere a molte altre offerte di case vacanza Francavilla e in altre località abruzzesi per organizzare al meglio le proprie vacanze.

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing