Lettino Nanan per bambino su Infanziabimbo.

28/giu/2010 11.41.13 Infanziabimbo Contatta l'autore

Lettino Nanan Fiocco Azzurro è realizzato con legno di faggio, ogni lettino e ogni componente delle camerette Nanan è sempre progettato all'insegna della praticità per rendere il più semplice possibile le operazioni di montaggio.

La distanza e la forma delle stecche delle sponde sono fondamentali per la sicurezza del bimbo, che a pochi mesi incomincia a muoversi nel lettino. Sono disposte a meno di 6 cm. evitando qualsiasi pericolo. Le stecche sono totalmente prive di spigoli vivi, a prova di salti e di giochi.

Le sponde laterali del lettino sono la difesa alla vivacità incontrollata dei piccoli, così è nato un sistema di sicurezza che fa scendere le spondine di soli 20-25 cm. in modo che il bambino non possa scavalcarle. E per le mamme è stato brevettato il sistema che consente di regolare l'altezza delle spondine con una sola mano: basta una leggera pressione del ginocchio sulla parte inferiore e la spondina scende dolcemente nella posizione voluta, entro le corsie di scorrimento, inserite nelle spondine laterali e fornite di ammortizzatori. E infine ogni lettino scivola dolcemente in qualunque punto della stanza o della casa per mezzo delle ruote piroettanti, dotate di freno di bloccaggio.

Infanziabimbo S.r.l. Via Roma 139 - Ottaviano (NA) Tel. 0818278270 www.infanziabimbo.it