Traduzioni di qualità: Agostini Associati rinnova la certificazione

Traduzioni di qualità: Agostini Associati rinnova la certificazione Agostini Associati, azienda leader in Italia nei servizi di traduzione e interpretariato, rinnova la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008.

28/giu/2010 14.50.08 Agostini Associati Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Agostini Associati, azienda leader in Italia nei servizi di traduzione e interpretariato, rinnova la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008. Agostini Associati, agenzia di traduzioni professionali, ha rinnovato per la dodicesima volta la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008 ottenuta per la prima volta nel 1998 come prima società del settore. Il sistema di gestione della qualità secondo questa norma prevede la piena soddisfazione delle esigenze del cliente e il superamento delle sue aspettative attraverso l’ottimizzazione di tutti i processi organizzativi della società. “Il nostro impegno è sempre stato quello di offrire il servizio migliore per trasparenza commerciale, qualità, riservatezza e velocità – dice Carla Agostini, amministratore -. E’ proprio grazie a questa professionalità che Agostini Associati è una delle prime società in Europa ad aver superato la conformità alla nuova norma UNI EN 15038:2006; la prima norma europea di settore che specifica i requisiti qualitativi che i servizi di traduzione devono possedere. Aver superato anche la conformità alla nuova norma europea è motivo di grande soddisfazione e un risultato concreto che documenta il grande impegno di tutta l’organizzazione”. Nata nel 1997 e con sedi in 3 paesi, Agostini Associati fornisce traduzioni professionali in 100 lingue di contenuti strategici per le aziende, quali bilanci, materiali di marketing, contenuti editoriali. In Italia ben il 70% delle aziende dell’indice FTSE MIB hanno scelto Agostini Associati per la qualità dei servizi di traduzione e interpretariato.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl