Babylon.com presenta Babylon Learn, la nuova applicazione per iPhone

29/giu/2010 11.13.25 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_348522_1579194331.1277802805923 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Babylon.com presenta Babylon Learn, la nuova applicazione per iPhone NEW YORK, June 29, 2010/PRNewswire/ --=20 - "Babylon Learn" =E8 un programma unico e divertente per l'apprendimen= to delle lingue! Dopo aver lanciato un'applicazione specifica per iPhone, Babylon Ltd., Internet company internazionale nonch=E9 leader mondiale nella fornitura di soluzioni per le lingue, dizionari consultabili con un semplice clic e software di traduzione, =E8 oggi orgogliosa di presentare Babylon Learn, un= a straordinaria applicazione per iPhone. (Foto: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20100628/HS27538 ) (Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20090706/352552 ) Babylon gode di fama mondiale poich=E9 consente a milioni di persone di superare le barriere linguistiche mettendo a loro disposizione il pi=F9 intuitivo strumento di traduzione in oltre 75 lingue. Ora, con la nuova e originale applicazione "Babylon Learn", l'apprendimento di una nuova lingua sar=E0 un'esperienza piacevole e divertente. Per visualizzare Babylon Learn, visitare il sito web http://www.youtube.com/watch?v=3DLlMx2bbYdRs "Durante il nostro primo ingresso nel mondo Apple, era per noi di fondamentale importanza fornire agli utenti Babylon Mac, per la quale sar= =E0 presto disponibile la terza versione" sostiene Oz Wilder, Product Line Manager. "Consapevoli dell'esigenza degli utenti di poter disporre ovunque = di uno strumento di traduzione, abbiamo importato la nostra soluzione Mac in iBabylon trasformandola successivamente nella divertente applicazione Babyl= on Learn" ha aggiunto Wilder. Con le funzionalit=E0 principali di Babylon Learn sar=E0 possibile: - fare clic su qualsiasi parola e Babylon mostrer=E0 una finestra pop u= p con la traduzione del termine in questione; - fare clic sull'icona "speak" e ascoltare dalla voce di esperti l'esat= ta pronuncia del termine selezionato; - salvare i termini nella "Treasure Box" per apprenderli e utilizzarli = in un momento successivo; - giocare, spingere e muovere i personaggi "Babylonesi". Per maggiori informazioni su "Babylon Learn", visitare il sito web http://www.babylon.com/iphone Informazioni su Babylon Ltd. Babylon.com =E8 una societ=E0 per azioni fondata nel 1997, leader nella fornitura di soluzioni per le lingue quali dizionari on-line, software di traduzione, sistemi per l'apprendimento delle lingue, metodi per migliorare il proprio inglese scritto e molto altro. Il bacino di utenza di Babylon.co= m supera i 71 milioni di installazioni su desktop in pi=F9 di 200 Paesi. Per ulteriori informazioni su Babylon, visitare il sito web http://www.babylon.com =20 Contatto stampa: Dalia Preisler Babylon Ltd. +1-866-808-6361 press@babylon.com Source: Babylon Ltd Contatto stampa: Dalia Preisler, Babylon Ltd., +1-866-808-6361, press@babyl= on.com ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_348522_1579194331.1277802805923--