Lavanderia self-service Grandimpianti

29/giu/2010 14.15.11 GruppoICAT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Un connubio di efficienza, risparmio energetico ed economia delle risorse: questa la soluzione per il self-service ideata da Grandimpianti, leader europeo nella produzione di macchinari per lavanderie. Servendosi di una pluriennale esperienza nel settore, l’azienda propone un prodotto che cerca di soddisfare i bisogni di un mercato sempre più esigente e diversificato, grazie ad una particolare attenzione al dettaglio e al controllo qualità.

 

Le macchine per il self-service di Grandimpianti assicurano massimi riscontri con un ritorno economico certo, grazie ai costi di esercizio contenuti, al risparmio energetico e agli eccellenti risultati di lavaggio che fidelizzano la clientela. Tra i vari plus, la piattaforma di controllo identica tra lavaggio e asciugatura (G 400), l’interfaccia estremamente intuitiva e il display che visualizza tutte le informazioni: espedienti che assicurano massima semplicità di utilizzo anche per gli utenti meno esperti e poco avvezzi alla tecnologia.

 

Altro accorgimento importante è la predisposizione per la manutenzione da pannello posteriore, studiata perché la macchina non debba essere spostata dalla sua sede durante gli interventi tecnici, in modo da evitare disagi per la clientela e interruzioni dell’attività.

                                                

Questi prodotti sono inoltre predisposti per soddisfare tutti i tipi di pagamento disponibili sul mercato (gettoniere meccaniche o elettroniche, chiavette, carte di credito, contanti e casse centralizzate) e sono dotati di funzione “storico incassi” che permette di tenere una sorta di contabilità semplificata grazie all’indicazione dell’ammontare del denaro introdotto in un arco di tempo prestabilito, suddiviso per numero e tipologia delle monete. Lo storico degli allarmi consente invece di registrare qualsiasi tipo di informazione relativa ad un’eventuale disfunzione, indicando le cause, il momento e la ripetizione dell’anomalia.

 

Tutte queste caratteristiche fanno sì che le proposte di Grandimpianti trovino applicazione ideale, oltre che nelle lavanderie a gettoni, anche in hotel, residence, ostelli, campeggi, caserme; contesti diversi per natura ma accomunati dall’esigenza di offrire al cliente un servizio efficiente e di alto livello.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl