Da Lidl una selezione speciale di prodotti senza glutine

29/giu/2010 17.39.05 Pinkommunication Contatta l'autore

Da Lidl una selezione speciale di prodotti senza glutine

A partire dal 22 luglio, straordinaria offerta su articoli delle migliori marche a prezzi molto competitivi

Arcole, 29 giugno 2010 - Lidl, catena discount leader in Europa, offre, a partire dal 22 luglio, un’ampia gamma di prodotti senza glutine delle migliori marche a prezzi davvero competitivi. Una proposta rivolta non solo alle persone intolleranti al glutine, ma anche a chi è attento al benessere e sceglie alimenti ricchi di gusto e altamente digeribili. Anche per questi prodotti, notoriamente molto costosi, Lidl applica la propria filosofia low cost – high value, offrendoli a prezzi convenienti con garanzia di qualità.

La gamma di prodotti senza glutine in offerta, disponibile presso tutti i punti vendita Lidl a partire dal 22 luglio fino ad esaurimento della disponibilità, comprende diverse referenze tra cui:

Coni gelato Gisoia senza glutine

In promozione presso tutti i punti vendita Lidl a partire dal 22 luglio, confezione da 4 squisiti coni di gelato vegetale alla vaniglia Gisoia con soia non geneticamente modificata, ricoperti di cioccolato e granella di nocciole, ideali per una fresca pausa, non contengono fonti di glutine.

Pasta Farmo senza glutine

In promozione presso tutti i punti vendita Lidl a partire dal 22 luglio, la Pasta di mais e riso Farmo, alimento base della dieta mediterranea, viene proposta in confezioni da 500g. Prodotto a base di farina di mais e riso, privo di glutine, con simbolo della Spiga Sbarrata apposto dall’Associazione Italiana Celiachia sinonimo di verifica, controllo e garanzia.

Frollini Farmo senza glutine al cocco e al cioccolato

In promozione presso tutti i punti vendita Lidl a partire dal 22 luglio, i frollini Farmo, leggeri e gustosi, sono ideali per una prima colazione ricca di energia e con il giusto apporto calorico o per una merenda dolce e fragrante. Confezione da 200g con il simbolo della Spiga Sbarrata apposto dall’Associazione Italiana Celiachia sinonimo di verifica, controllo e garanzia.

Fibrepan Farmo preparato per pane senza glutine

In promozione presso tutti i punti vendita Lidl a partire dal 22 luglio, per gli appassionati di cucina che preferiscono il “fai da te”, Fibrepan Farmo, preparato per pane, pizza e dolci ricco di fibre e calcio. Ben visibile sulla confezione il simbolo della Spiga Sbarrata apposto dall’Associazione Italiana Celiachia sinonimo di verifica, controllo e garanzia.

Affettati in vaschetta senza glutine

In promozione presso tutti i punti vendita Lidl a partire dal 22 luglio, a completamento della ricca offerta, gli affettati in pratiche vaschette salva-freschezza come il Prosciutto cotto alta qualità, confezione da 120g e la Mortadella della linea Senz’altro, priva di Ogm e fonti di glutine. Sulle confezioni è apposto il simbolo della Spiga Sbarrata, stabilito dall’Associazione Italiana Celiachia quale sinonimo di verifica, controllo e garanzia.

---------------------------------------------------
cid:image001.jpg@01C92544.70FECB40
Via Monte Rosa, 67
20149 - Milano
Direct ph.:      +39 02 89077160 - + 39 02 89077149
Fax:                +39 02 99985878
Mobile:          +39 346 2295286

E-mail:            info@pinkommunication.it
Website:         www.pinkommunication.it

cid:image002.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image003.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image004.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image005.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image002.jpg@01CA264C.F4916620 Stampa questo messaggio solo se strettamente necessario, così eviti spreco di carta e preservi l'ambiente.

Il Vs. indirizzo e-mail è stato acquisito da banche dati di terzi o tratto da archivi e registri pubblici, da elenchi di pubblico dominio, dal web o da precedenti contatti. Nel caso in cui non vogliate ricevere ulteriori messaggi potete chiedere la rimozione del Vs. indirizzo scrivendo a info@pinkommunication.it

Conformemente alle previsioni dell’art. 13, D.Lgs. 196/2003 “Codice privacy” Vi informiamo che:
1. I Vostri dati personali verranno da noi raccolti e trattati, sia manualmente che tramite sistemi elettronici, ai soli fini della gestione del contratto, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e riservatezza previsti dalle disposizioni di legge.
2. La raccolta dei Vostri dati è indispensabile per l’esecuzione del contratto e l’eventuale rifiuto da parte Vostra impedirebbe l’esecuzione delle obbligazioni
This e-mail is strictly confidential and intended solely for the person to whom it is addressed.
If you are not the intended recipient of this message pls. delete it from your computer and notify us immediately. Any  improper use  of the  contents of this email will be prosecuted by law.