Case affitto Francavilla: con Italia Affitti un’offerta da cogliere al volo!

30/giu/2010 10.21.50 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Cercare un appartamento in affitto Francavilla non è un’operazione semplice, ma Italia Affitti agenzia immobiliare in franchising, leader nel settore degli affitti in Abruzzo ha sempre la soluzione giusta che si adatta ad ogni tipo di esigenza.
Grazie ad un team di consulenti esperti è sempre presente sul mercato degli immobili con proposte nuove e convenienti di case affitto Francavilla, case in affitto a Pescara ed in altre innumerevoli località abruzzesi.

Tra le centinaia di offerte di case affitto Francavilla che Italia Affitti propone, oggi risalta un bellissimo quadrilocale interamente arredato. E’ un appartamento di 90 mq situato in zona viale Alcione ed è composto da un ampio soggiorno, una cucina semiabitabile, una spaziosa camera matrimoniale e due camere doppie. Inoltre questo fantastico quadrilocale è dotato di un bagno con vasca, un grande balcone perimetrale, un giardino ed un comodissimo posto auto.
Il prezzo? E’ un’offerta da non perdere perché è la più conveniente tra le case affitto Francavilla.
Chiunque fosse interessato a questa fantastica offerta può collegarsi al sito Italiaaffitti.it e cercare nell’apposito box di ricerca il riferimento “AA67”. In pochi istanti potrà accedere alla scheda tecnica dettagliata e visualizzare tutte le foto relative a questo fantastico appartamento.

Chi invece cerca altre soluzioni di immobili o case vacanza Abruzzo può utilizzare il motore di ricerca di Italiaaffitti.it effettuando una ricerca libera e potrà così visualizzare le innumerevoli offerte che l’agenzia immobiliare Italia Affitti propone.

 

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing
pompeo.pipoli@italiaaffitti.com

Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl