Sybase e REALTECH Italia: il mobile a portata di mano!

30/giu/2010 11.43.56 Sound PR Contatta l'autore

Sybase e REALTECH Italia:
il mobile a portata di mano!

Una partnership di eccellenza per consentire a milioni di utenti Enterprise

di accedere ovunque e sempre alle loro applicazioni gestionali in modo rapido e personalizzato

Agrate Brianza, 30 giugno 2010 – Sybase (NYSE: SY) - leader nella fornitura di software aziendale e mobile per la gestione, l'analisi e la mobilità delle informazioni  - e REALTECH Italia - leader nella progettazione, realizzazione e governo di soluzioni IT SAP innovative per la gestione dei processi di business aziendali e della piattaforma tecnologica abilitante - annunciano la loro partnership mirata a rendere facile e veloce l’utilizzo delle applicazioni in mobilità per il loro clienti.

Mentre la modalità Mobile diventa sempre più una necessità che un’opzione, REALTECH, forte della riconosciuta competenza sia in ambito applicativo che tecnologico in ambienti SAP complessi e della profonda conoscenza nell’abilitare i processi di business, oggi si affianca ai suoi clienti mettendo a frutto l’esperienza in ambito mobile già maturata e quella ora certificata nell’integrazione della Mobile Enterprise Application Platform di Sybase.

Alla luce della partnership tra Sybase e SAP ad oggi sono già disponibili soluzioni ad hoc che permettono di integrare nativamente la soluzione SAP Business Suite e portare in mobilità il suo motore di work flow.

REALTECH, già SAP Alliance Service Partner, in qualità anche di Sybase SI (System Integrator) Silver Partner, permette alle aziende di realizzare sistemi Mobile a livello Enterprise basati sulla piattaforma tecnologica SUP Sybase Unwired Platform, sviluppando soluzioni su misura ritagliate sulle esigenze del cliente e quindi a più alto valore aggiunto per lui.

Infatti, proponendo e realizzando, per le aziende che hanno scelto SAP, soluzioni innovative che abilitino l’apertura alla gestione dei servizi legati al business attraverso l’integrazione sempre più stretta tra processi e tecnologia introdotta dalla modalità mobile, REALTECH, grazie alla piattaforma Sybase, non solo consentirà di rendere operativa la soluzione SAP Business Suite in modalità mobile, ma consentirà agli utenti delle applicazioni di confrontarsi con uno scenario disegnato ad hoc per loro, anche in sistemi eterogenei.

“L’esperienza e le necessità dei clienti ci confermano l’esigenza di un’offerta orizzontale su piattaforme di mobilizzazione per qualsiasi applicazione e servizio. Infatti, l’accelerazione del business è connaturata a soluzioni Mobile Enterprise che vedono flussi autorizzativi resi più rapidi soprattutto su figure decisionali che possono disporre autorizzazioni tempestive.” spiega Sandro Gianoli, Executive Vice President di REALTECH Italia.

“E’ necessario avere una sempre più ampia e tempestiva facilità di accesso a tutte le informazioni di business rilevanti. Grazie alla piattaforma Sybase permetteremo agli utenti di interfacciarsi e avere informazioni di rimando sul proprio device mobile in qualunque momento o luogo si trovino.” sottolinea Joerg Kayser, Presidente e Amministratore Delegato di REALTECH Italia.

Bruno Berra, Sales Manager Sybase iAnywhere "La partnership con una realtà di primissimo piano come REALTECH Italia, rappresenta per Sybase Italia l’opportunità di far conoscere ed apprezzare ai clienti SAP le proprie soluzioni per la mobilità enterprise, aprendo nuovi scenari che sicuramente porteranno benefici ad entrambe le aziende"

##

Sybase è leader nella fornitura di software aziendale e mobile per la gestione, l'analisi e la mobilità delle informazioni. L'azienda è riconosciuta a livello mondiale per la leadership in termini di performance, comprovata nei settori maggiormente data-intensive e in tutti i principali sistemi, network e dispositivi. Le soluzioni di gestione delle informazioni, analisi e mobilità aziendale di Sybase sono alla base dei sistemi maggiormente mission-critical del mondo nei settori dei servizi finanziari, delle telecomunicazioni, della produzione e della pubblica amministrazione. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.sybase.com.

REALTECH Italia S.p.A,  fondata nel 1996 è la filiale della multinazionale tedesca REALTECH AG (quotata alla Borsa di Francoforte); con sedi nel nostro Paese a Milano e a Roma e presenze anche a Torino, Padova, Bari e Avellino, conta ad oggi 2.000 aziende clienti a livello mondiale.

REALTECH è leader nella progettazione, nella realizzazione e nel governo di soluzioni IT SAP innovative per la gestione dei processi di business aziendali e della piattaforma tecnologica abilitante; è, inoltre, leader europeo nel software di System Management, con un’offerta dedicata alle soluzioni di Application Management.

L’eccellenza delle soluzioni e la qualità dei servizi di consulenza fanno di REALTECH un partner in grado di sviluppare le migliori risposte applicative e tecnologiche per le esigenze di business, garantendo il massimo rendimento dagli investimenti effettuati e generazione di valore anche nella costante manutenzione e ottimizzazione dei sistemi.

REALTECH Italia è SAP Alliance Service Partner e Microsoft Certified Partner ed è certificata UNI EN ISO 9001:2008.

Per ulteriori informazioni:

SOUND PR

Tatiana Varalli

Via Stradivari, 7

20131 Milano

Tel. +39 02 205695.1

Fax +39 02 205695.20

t.varalli@soundpr.it / g.avenia@soundpr.it

REALTECH ITALIA S.p.A.

Stefania Bondesani – Marketing & Communication

Viale Colleoni, 17 – Pal. Orione, 3

20041 Agrate Brianza (MB)

stefania.bondesani@realtech.com

Tatiana Varalli

Senior Account Executive

**********************
Sound Public Relations
Via A. Stradivari, 7
20131 Milano
Tel.
+39 02 205695.27
Fax +39 02 205695.20

www.soundpr.it

www.prgn.com

www.tipik.eu

Sound PR is exclusive Italian member of the Public Relations Global Network and of the TIPIK European Network

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.