Novellara festeggia la riapertura di Lidl

Novellara festeggia la riapertura di Lidl Comunicato stampa Novellara festeggia la riapertura di Lidl Dopo un breve periodo di lavori, riapre il punto vendita "rosa" ancora più ampio e luminoso Novellara, 30 giugno 2010 - Da giovedì 1 luglio, il punto vendita Lidl di Novellara, sito in Via Marco Polo, 2, è pronto a riaprire le porte ai propri clienti in una veste completamente rinnovata.

30/giu/2010 12.20.09 Pinkommunication Contatta l'autore

Novellara festeggia la riapertura di Lidl

Dopo un breve periodo di lavori,

riapre il punto vendita “rosa” ancora più ampio e luminoso

Novellara, 30 giugno 2010 – Da giovedì 1 luglio, il punto vendita Lidl di Novellara, sito in Via Marco Polo, 2, è pronto a riaprire le porte ai propri clienti in una veste completamente rinnovata. Dopo un breve periodo di lavori di ristrutturazione, infatti, il negozio si presenta ora con una superficie di vendita più ampia (circa 900mq), grandi vetrate per sfruttare al massimo l’illuminazione naturale, riducendo sensibilmente i consumi energetici, e un comodo parcheggio gratuito che può ospitare fino a 80 auto.

Per Lidl, quello di Novellara è un punto vendita “storico”. Si tratta, infatti, di una delle prime aperture della catena discount in Italia. Nel corso degli oltre 15 anni di presenza nella città emiliana, Lidl è diventato un luogo di acquisto familiare per gli abitanti del luogo. A testimonianza del forte legame che unisce l’azienda a Novellara e la sua comunità, Lidl è stata lieta di poter contribuire all’opera di restauro della splendida Sala del Fico, all’interno della Rocca dei Gonzaga. Anche grazie alla partecipazione di Lidl, è stato possibile, infatti, consolidare e recuperare il soffitto della sala e riportare alla luce le decorazioni, risalenti alla metà del Cinquecento, che da tempo non erano più visibili.

Altra peculiarità del punto vendita di Novellara è quella di essere una “filiale rosa”, interamente gestita da donne, tutte tra i 25 e i 35 anni. Il team al femminile è pronto quindi ad accogliere i clienti a partire da giovedì 1 luglio, offrendo a tutti i visitatori un assaggio di prodotti a marchio proprio, al banco degustazioni appositamente allestito per l’occasione all’interno del punto vendita.

Aperto dal lunedì a sabato dalle 09.00 alle 20.00 con orario continuato, il punto vendita di Novellara offrirà numerose promozioni e prodotti ribassati. Inoltre, il sabato avrà luogo la speciale operazione “Tutti pazzi per il sabato” con articoli scontati fino al 40%. Le offerte sono consultabili sul sito www.lidl.it.

---------------------------------------------------
cid:image001.jpg@01C92544.70FECB40
Via Monte Rosa, 67
20149 - Milano
Direct ph.:      +39 02 89077160 - + 39 02 89077149
Fax:                +39 02 99985878
Mobile:          +39 346 2295286

E-mail:            info@pinkommunication.it
Website:         www.pinkommunication.it

cid:image002.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image003.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image004.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image005.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image002.jpg@01CA264C.F4916620 Stampa questo messaggio solo se strettamente necessario, così eviti spreco di carta e preservi l'ambiente.

Il Vs. indirizzo e-mail è stato acquisito da banche dati di terzi o tratto da archivi e registri pubblici, da elenchi di pubblico dominio, dal web o da precedenti contatti. Nel caso in cui non vogliate ricevere ulteriori messaggi potete chiedere la rimozione del Vs. indirizzo scrivendo a info@pinkommunication.it

Conformemente alle previsioni dell’art. 13, D.Lgs. 196/2003 “Codice privacy” Vi informiamo che:
1. I Vostri dati personali verranno da noi raccolti e trattati, sia manualmente che tramite sistemi elettronici, ai soli fini della gestione del contratto, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e riservatezza previsti dalle disposizioni di legge.
2. La raccolta dei Vostri dati è indispensabile per l’esecuzione del contratto e l’eventuale rifiuto da parte Vostra impedirebbe l’esecuzione delle obbligazioni
This e-mail is strictly confidential and intended solely for the person to whom it is addressed.
If you are not the intended recipient of this message pls. delete it from your computer and notify us immediately. Any  improper use  of the  contents of this email will be prosecuted by law.