Getty Petroleum Marketing Inc. esprime la volont? di sottoporre ad arbitrato disputa contrattuale con produttore di etanolo

30/giu/2010 21.28.43 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_437602_1136411600.1277926123139 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Getty Petroleum Marketing Inc. esprime la volont=E0 di sottoporre ad arbitr= ato disputa contrattuale con produttore di etanolo EAST MEADOW, New York, June 30, 2010/PRNewswire/ --=20 Getty Petroleum Marketing Inc. (Getty) ha annunciato oggi di aver presentato richiesta di arbitrato di fronte all'American Arbitration Association contro Bionol Clearfield, LLC (Bionol), ditta produttrice di etanolo della Pennsylvania. Getty ha stipulato un contratto della durata di cinque anni per l'acquisto di etanolo da Bionol; tuttavia, si =E8 originato= un contenzioso relativo al prezzo d'acquisto del prodotto. Il contratto stipul= a che eventuali contenziosi tra Getty e Bionol sarebbero stati risolti tramit= e arbitrato vincolante di fronte all'American Arbitration Association. Getty sta tuttora rispettando gli obblighi contrattuali acquistando la quantit=E0 pattuita di etanolo da Bionol. In pieno rispetto delle clausole del contrat= to relative alle vertenze di pagamento, Getty versa tuttora ogni mese a Bionol milioni di dollari per l'etanolo, trattenendo esclusivamente gli importi contestati. "Getty intende continuare a collaborare con Bionol per raggiungere un accordo sugli importi oggetto del contenzioso e in mancanza di tale accordo= , sarebbe incline a risolvere la controversia tramite l'arbitrato pendente, come previsto ai sensi del contratto sulla fornitura di etanolo", ha dichiarato Vadim Gluzman, direttore generale di Getty. OAO LUKOIL, societ=E0 capogruppo di Getty, non =E8 parte coinvolta nel contratto n=E9 tantomeno nelle procedure di arbitrato. Source: Getty Petroleum Marketing Inc. Michael G. Lewis, vice presidente e responsabile area legale, Getty Petrole= um Marketing Inc., +1-516-542-5055 ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_437602_1136411600.1277926123139--