Su Italiaaffitti.it una casa vacanze Pescara ad un prezzo eccezionale!

L'estate è arrivata e per i turisti che scelgono Pescara come meta per trascorrere le proprie vacanze estive diventa sempre più difficile trovare una casa vacanze Pescara.

02/lug/2010 09.26.15 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

L’estate è arrivata e per i turisti che scelgono Pescara come meta per trascorrere le proprie vacanze estive diventa sempre più difficile trovare una casa vacanze Pescara. Italia Affitti, agenzia immobiliare in franchising, leader nel settore degli immobili Abruzzo riesce sempre a proporre le giuste soluzioni di immobili a prezzi davvero interessanti per rispondere ad ogni tipo di esigenza
Sul sito di Italia Affitti oggi è stata pubblicata una strabiliante offerta di casa vacanze Pescara situata sul lungomare nord. La casa è ubicata al confine con Montesilvano ed è un bellissimo appartamento di 75mq. E’ composta da un ingresso, un ampio soggiorno, una cucina abitabile e due camere. Inoltre è dotata di un servizio con vasca, un balcone che offre una splendida vista sul mar Adriatico ed un comodissimo posto auto.
Chiunque fosse interessato ad ulteriori informazioni su questa bellissima casa vacanze Pescara, può comodamente da casa collegarsi al sito Italiaaffitti.it e visualizzare le tante fotografie che i consulenti esperti dell’agenzia immobiliare Italia Affitti hanno messo a disposizione. Inoltre sul sito è possibile avere maggiori informazioni sul tipo di contratto e sul canone di affitto. Accede all’offerta è semplice, basta digitare nell’apposito motore di ricerca il riferimento “estivo13”.
Chi non fosse interessato ad una casa vacanze su Italiaaffitti.it può trovare tante altre offerte di immobili tutte a prezzi imbattibili. Offerte di appartamenti Pescara centro, affitti bilocale Montesilvano e tanti altri annunci di immobili in Abruzzo si trovano solo su Italiaaffitti.it, il sito ufficiale del franchising immobiliare Italia Affitti.

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing