COMUNICATO STAMPA "ARGENTERIA SCHIAVON BRILLA CON DDM ADVERTISING"

15/apr/2005 12.25.14 DDM ADVERTISING Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA – Aprile 2005

ARGENTERIA SCHIAVON BRILLA CON DDM ADVERTISING

La rinomata azienda veneta affida a DDM l’attività below the line e le rp

DDM Advertising, agenzia di Pubblicità e Relazioni Pubbliche con sedi a Verona, Milano e New York, cura il rilancio di Schiavon SPA, società di Treviso specializzata nella produzione di posateria e di articoli per la casa e l’ufficio in argento.
Per l’azienda, da quasi cinquant’anni leader nel settore, DDM realizza la creatività e l’attività below the line, la gestione delle rp e dei contatti con i media.

Il Pubblicitario Danilo Di Michele e il Direttore Creativo Arch. Giorgio Canale coordinano lo staff di DDM nella realizzazione dell’immagine coordinata dell’azienda: alla creazione di carta intestata, materiale letter shop e business cards si aggiungono la progettazione del sito web e del concept del catalogo, nonché la consulenza tecnica della Divisione Architettura. A DDM sono affidate inoltre l’attività di ufficio stampa e la cura delle rp.

Un progetto di valore per un’azienda d’alto livello: per l’agenzia guidata dal Pubblicitario italo-americano Danilo Di Michele, che vanta una lunga esperienza nei settori del lusso e in particolare nel campo dell’art-de-table, è un’occasione per confermare la propria centralità nel settore.

Ufficio Stampa:
DDM ADVERTISING