Emporio Adv approda a Venezia con un concept espositivo di forte impatto: grandi emozioni all'evento realizzato per Glass Idromassaggio

Emporio Adv approda a Venezia con un concept espositivo di forte impatto: grandi emozioni all'evento realizzato per Glass Idromassaggio Una location davvero suggestiva all'interno degli Antichi Granai della storica famiglia Cipriani, nel cuore dell'affascinante Venezia, è stata teatro di una serata molto speciale: Emporio Adv, agenzia di comunicazione e marketing a 360° tra le più dinamiche e all'avanguardia del Nordest, ha sviluppato e realizzato il concept espositivo della linea Livin' di Glass Idromassaggio, con la preziosa collaborazione dell'eclettico designer Marco Viola.

02/lug/2010 15.19.26 Seltz Pr Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Una location davvero suggestiva all'interno degli Antichi Granai della storica famiglia Cipriani, nel cuore dell'affascinante Venezia, è stata teatro di una serata molto speciale: Emporio Adv, agenzia di comunicazione e marketing a 360° tra le più dinamiche e all'avanguardia del Nordest, ha sviluppato e realizzato il concept espositivo della linea Livin' di Glass Idromassaggio, con la preziosa collaborazione dell'eclettico designer Marco Viola. Il prestigioso evento si è svolto in occasione della Press Conference organizzata e gestita dall'agenzia Gagliardi & Partners per la presentazione dei nuovi prodotti.

Ancora una volta il tocco creativo di Emporio Adv si è distinto per l'apprezzabile valore aggiunto al progetto, forte di un concept basato sull’emozionalità e l'effetto sorpresa sviluppato e realizzato ad hoc per creare una piacevole continuità con la magia della laguna e trasmettere al visitatore la sensazione di trovarsi nella Venezia "felliniana" del 700. Lo stile ricercato ed elegante dell'allestimento assieme alla cura di ogni minimo dettaglio, hanno contibuito a ricreare un ambiente di notevole fascino e impatto emotivo.

Un luogo dei piaceri dove entrando si ammirano gli ampi spazi di un tempo e mentre si avanza si scoprono bellezze contemporanee: le tre linee presentate Concrete del designer Gigi Rossi, Beyond design Claudia Danelon e Allos disegnata da Ross Lovegrove, sono disposte lungo le navate e illuminate da faretti sapientemente posizionati in modo da creare piacevoli riflessi.

Tutto è velato dalla penombra e la luce è profusa dalle circa 1700 candele a bicchiere di color rosso che, appoggiate su un tessuto vinilico nero lucido, si specchiano e danno l'idea di fluttuare sull'acqua. La lunga pedana in legno funge da pontile e crea i percorsi e gli spazi per l'esposizione dei prodotti.

Alla presenza del noto designer internazionale Ross Lovegrove, che ha firmato la linea Allos, e alla numerosa stampa italiana ed estera, gli invitati si sono lasciati avvolgere dalla suggestiva atmosfera, allietati dalla colonna sonora di Casanova del grande maestro Nino Rota. www.emporioadv.it





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl